Top Ad unit 728 × 90

Blurum, Più Ricerchi Più Premi

Sono sempre molto diffidente su ste robe che hanno come tema "Iscriviti da noi e riceverai tanti bei premi" perché molto spesso mi è capitato qualche sito che ti fa sprecare tempo a vuoto (vedi Lockerz.com , dopo aver raccolto molti punti devi aspettare il giorno e l'ora esatta per scoprire quando vengono caricati i premi e se li trovi ancora disponibili).
Questo che sto per promuovere sembrerebbe abbastanza affidabile (ci sono iscritto da poche ore, eh! tengo a ribadirlo), c'è gente che per scrupolo è andato a controllare anche se la partita iva pubblicata fosse realmente esistente. Sì, perché questo sito è italianissimo: ha sede a Milano.

Prima di iscrivermi ho chiesto un po in giro in qualche forum e i topic sembrano sempre pieni di buoni pareri ma devo dirvi che non ho trovato testimonianze che certifichino la ricevuta di grossi premi. (tranne per due cose che ho trovato, ovvero un blackberry ed un televisore).


In ogni caso, hanno una pagina facebook che sembra veramente molto attiva e spesso non si fanno scrupoli a rispondere, anche via mail. Cliccate la sezione foto della pagina per vedere i premi che la gente ha caricato come ricevuti.

In ogni caso, come funziona?
Il sito è principalmente un motore di ricerca associato a quelli più utilizzati come google, yahoo, bing, ecc.
• Per ogni ricerca che fate dal motore di ricerca interno al sito riceverete 1 punto
• Per ogni persona che invitate nel sito (o che vi invita), e questa si iscrive, riceverete entrambi 50 punti.
• Per ogni link che voi inserite fra i preferiti, riceverete 1 punto
• Per ogni pagina che volete visitare inserendo il link dalla sezione "barra url" del sito, riceverete sempre 1 punto.

Che premi ci sono?
I premi sono suddivisi in 4 categorie principali, al momento: Hi-Tech, Viaggi ed Esperienze, Shopping, Buoni d'Acquisto. Per esempio il premio più basso è da 315 punti ed è un buono di 5 euro dal Music/Print/Movie-Store della MediaWorld. Ma i premi sono tanti e vari: si spazia dai piccoli elettrodomestici, piccoli tv a schermo piatti, consolle portatili, fotocamere (fra cui una Reflex Nikon da 25Mila pt.), abbigliamento, pelletteria, oggetti per animali domestici, articoli da regalo, roba per bimbi e tanto altro... ovviamente più si vuole raggiungere premi costosi, maggiori saranno i punti da accumulare.

Io, al momento, ci provo con un premio piccolo, magari se poi la storia va bene, ne ordino uno più grande... in fondo, google lo usiamo tutti. E anche molte volte al giorno. Basterà farci un po l'abitudine.

Il Gì Pensiero finisce qui.
PS: tranquilli, per sta recensione non mi hanno pagato, anzi... magari!
Blurum, Più Ricerchi Più Premi Reviewed by Gigi Gx on 12:30 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.