Top Ad unit 728 × 90

Cosa Regalare a Berlusconi?

Oggi l'29 settembre è stato un giorno particolare. Un giorno che portava con sé il  groppone di un compleanno molto importante.
E non sto parlando di Caravaggio ( 29/Sett/1571), di Tintoretto (29/Sett/1518), di Bersani (29/Sette/1951) e neanche di Brigitta Bulgari (29/Sett/1982) ma del compleanno del nostro Premier preferito (ma anche no): Silviuzzo Beddo!

E ogni volta, puntualmente, ci capita il domandone da un milione di dollari: "Che regalo compriamo al festeggiato?" o per meglio dire "Che cosa regaliamo al Berlu?".
Siccome mi son sentito molto generoso, questa volta ho chieso un po' sui miei social network cosa voi avreste portato in dono all'uomo di Arcore.

Facebook:
Twitter:


Sapete, io gli regalo qualcosa che supera tutto ciò.
E' peggio dell'Ebola, del "dimettiti con cuoricino", del cappio: PEGGIO!

Il Mio regalo è... una sua Fan Girl ormai in menopausa che gli canti una canzone personalizzata!
[Prego, agevolare la diapositiva]


Quanto è crudele il Gì Pensiero, eh? Ma neanche tanto alla fine...
In fondo: "Ognuno ha i fan che si merita!" [Cit.]

Il Gì Pensiero finisce qui.
PS: In questi giorni anche J.LO ha dedicato una canzone al premier, peccato che non sia più minorenne...
Cosa Regalare a Berlusconi? Reviewed by Gigi Gx on 00:29 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.