Top Ad unit 728 × 90

Beyoncè è una Copiona, bella e buona!

E' sempre stata una grande artista, splendida potenza vocale e altrettanto brava nelle sue performance live. Peccato che ultimamente sia stata spesso e volentieri beccata a copiare altre vecchie cose. Insomma, sta diventando la nuova copiona della musica.
In quest'ultimo periodo poi si sono palesati 3 casi eclatanti.
Andiamoli a vedere insieme:

Il primo caso è stato quelli dei Billboard dello scorso maggio. Beyoncè porto sul palco un esibizione fatta di proiezioni di immagini e forme geometriche in movimento. Peccato che esattamente un anno prima, a Sanremo 2009 Lorella Cuccarini portò la stessa identica esibizione che era parte integrante del suo spettacolo teatrale "Il Pianeta Proibito".



Insomma, alla fine si scopre che la Knowless ad un giornale ammette di aver copiato l'idea di Tommasini (produttore della Cuccarini) che spesso faceva capatine negli USA. Cuccarini 1 - Beyoncè 0.

Qualche giorno fa, è uscito il suo nuovo video "Countdown" e anche stavolta sembra che alcune scene siano state copiate pari-pari da un altro video, ma non un video qualunque: questa volta si tratta di un film belga con Anne Teresa De Keersmaeker.


Ricordo ai lettori che qual'ora avrebbe voluto fare una citazione, un omaggio o aver preso ispirazione da quel film, questo si dice prima che esca il video: non dopo che la gente lo scopre facendo ricerche online...

E ultima, ma non meno importante, ha copiato il look di un politico italiano a cui tutti noi diamo la nostra più completa stima: Mara Carfagna! LOL


Che ne pensate? Ah! Guardatevi in giro... non vorrei che copiasse anche voi!
Il Gì Pensiero finisce qui.
Beyoncè è una Copiona, bella e buona! Reviewed by Gigi Gx on 23:50 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.