Top Ad unit 728 × 90

Berlusconi & Forza Gnocca Franchising.

Spero resterà negli annali la vicenda di Forza Gnocca perché io quando l'ho scoperta sono scoppiato così tanto a ridere che neanche un video comico di qualche youtuber avrebbe potuto farmi ridere tanto.
Sì, Sì, avete capito bene: FORZA GNOCCA.

In breve, in un uscita pubblica Berlusconi si permette di dire che se dovesse cambiare nome al partito il PDL avrebbe preso il nome di FORZA GNOCCA. Oltre al solito "Apriti Cielo!" dilagato su internet, dei burloni hanno comprato il dominio ForzaGnocca.it e l'ha impostato come pagina collegamento al sito del Popolo Delle Libertà. Infatti fino a ieri pomeriggio, inserendo www.forzagnocca.it nella barra degli url, ti spuntava fuori il faccione di Angelino Alfano assieme alla HomePage di Pdl.it


Ieri pomeriggio però il collegamento è stato interrotto ed al suo posto appare un piccolo comunicato di due ragazzi (Michele e Stefano) che in pratica svelano l'arcano e paragonando le due notizie avvenute in questa stessa giornata (la morte di Steve Jobs e l'affermazione del Presidente) si lamentano delle scarse possibilità che ci sono in italia per gli StarUpper. Grazie a questo gesto, di sicuro si sono fatti grossa pubblicità: lo stratagemma era ben studiato quindi faccio a loro i miei migliori complimenti.

E credevate che il caso Forza Gnocca fosse finito qui? Assolutissimamente no!
Mentre in Italia succedeva questo, in giro per il mondo gli imprenditori cercano di spennare la cronaca dell'Italia per farne dei locali di tendenza: questo è ciò che è successo in contemporanea in Argentina ed a Londra.

A 300km da Buenos Aires, esattamente a Rosario, un imprenditore ha deciso di aprire un bordello (lupanare, casino, postribolo sessuale: chiamatelo come volete) e chiamarlo "Palacio Berlusconi".
Come sempre la notizia fa il giro del mondo e sputt*na noi italiani, tanto che Antonio Bruzzese corre ai ripari e scrive al sindaco di Rosario:
Egregio Sig. Sindaco,
voglio esporre la mia profonda indignazione per l'esistenza nella città di Rosario di un luogo di dubbia moralità, che porta il nome del Primo ministro del mio Paese, Silvio Berlusconi, chiamato 'Palacio Berlusconi', un bordello destinato a un pubblico di alto livello economico...
[Sarei fortemente tentato sul commentare cosa sia di dubbia moralità e cose di alto livello ma... andiamo avanti, va!]
... È molto offensivo che si sia permesso in questo Comune l´utilizzo del nome di una delle massime cariche dello stato italiano. Non è la mia intenzione giudicare la moralità di Berlusconi, tanto meno uscire alla sua difesa, perché il tema trascende la persona e ridicolizza il Paese che rappresenta, al di là della sua gestione di governo. Mi auguro da sua parte la comprensione di un tema cosi delicato e una rapida risoluzione, in difesa dell'italianità e le relazioni tra i nostri Paesi.
[Dopo questa lettera mi è venuta voglia di aprire un centro anziani a cui darò il nome di Villa Certosa, dite che ridicolizzo il Paese?]


Molto più di classe invece sono stati a Londra dove è stato aperto il "BUNGA BUNGA ITALIAN BAR" presso Three King Road, locale dove si unisce il cibo italiano (pizze a volontà) all'intrattenimento del Karaoke, il tutto abbellito da penzolanti bandiere italiane.

E non credevate mica che il mondo dei videogames fosse da meno!
Fate un salto al sito kongregate.com, troverete il gioco sulle scorribande del premier in cerca di infermierine e poliziotte.


Concludo il post di oggi con il manifesto che la Mussolini a portato a Radio2: l'inno di Forza Gnocca. Quando si dice, un partito che tira più di un carro di buoi.

Il Gì Pensiero finisce qui.
Berlusconi & Forza Gnocca Franchising. Reviewed by Gigi Gx on 00:05 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.