Top Ad unit 728 × 90

GifYo: il Social Network a Colpi di Gif

Ogni tanto ci scappa una breve recensione di qualche sito/social network.
Il sito che recensisco questa volta è un sito aperto molto recentemente (infatti al momento avrà solo alcune centinaia di utenti) e secondo me l'idea realizzata sul portale è molto carina.
Il sito è gifyo.com

In sostanza, funziona molto come Dailybooth.
Ti Crei il profilo, loggandoti anche con Facebook o Twitter e sei subito nel sito.
Da quel momento in poi, lo scopo del sito è caricare delle gif animate che potrai realizzare direttamente con la webcam oppure caricarle (se avete già il file .gif sul pc).


Ovviamente quando sarete soddisfatti della vostra registrazione e pubblicherete il risultato, il vostro profilo si riempirà con una gif in più che potrete condividere dove volete, proprio come sto facendo io adesso, postando la gif di prova qui nel post. E non solo, sotto le gif, i vari utenti possono lasciare il loro commento scrivendo oppure registrando una gif di risposta, proprio come è successo a me qui.

Uno dei punti di forza, oltre al fatto che puoi creare gif animate (e spiritose) con 2 click, è che non c'è bisogno di iscriversi al sito o fare richieste di amicizie per guardare il profilo (o le gif) di qualcuno. Idem per commentare.


Il sito è molto minimale. In Alto troverai "Snap a Gif" che ti aprirà la pagina per realizzare l'immagine in movimento, e di fianco "Live Feed" per vedere cosa stanno caricando gli altri utenti in giro per il mondo.

Buone Gif per tutti!
Il Gì Pensiero finisce qui.
GifYo: il Social Network a Colpi di Gif Reviewed by Gigi Gx on 00:06 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.