Top Ad unit 728 × 90

Youtubbite Acuta #9 [ Omophobic YouTuber ]

Oggi alle ore 10 verrà pubblicata la prima lista contente 10 nomi di politici che si mostrano al pubblico come degli omofobi, che  hanno votato contro i decreti legge "pro-gay" ma che in realtà nella vita privata sono omosessuali. Il gesto che verrà fatto, servirà un po' di lezione a tutti: non la si passa mai liscia fino in fondo.
In attesa di sapere se il gesto verrà veramente fatto e che nomi usciranno fuori, la lista verrà pubblicata su questo blog: http://listaouting.wordpress.com

A proposito di diritti, domenica è scoppiato il caso nazionale in America (che poi si è esteso in tutto il mondo nel giro di poche ore): un ragazzino 14enne costantemente preso in giro perchè gay ha deciso di fare l'estremo passo uccidendosi in camera. Per chi non conosce la storia, ma dubito, consultate questo link.

In tutto questo clima di bufera, cosa succederebbe se vi dicessi che uno youtuber italiano è omofobico?
e se vi dicessi che è seguito da oltre 100mila persone su facebook?
Ebbene, in questi giorni girando per facebook mi sono imbattuto in questo post...



Avrei veramente tante brutte parole da esprimere a questo "personaggio del web" solo per l'ultima frase riportara fra virgolette, ma siccome non mi va di dargli soddisfazioni di alcun genere, mi limiterò a chiudere qui il post:  traete voi le conclusioni.
PS: Questo è il loro ultimo video.


Il Gì Pensiero finisce qui.
Youtubbite Acuta #9 [ Omophobic YouTuber ] Reviewed by Gigi Gx on 00:04 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.