Top Ad unit 728 × 90

YouTubbite Acuta #8 [ Casting di Freaks? Leggiamo i Commenti! ]

Una delle cose più spassose del mondo di YouTube è sicuramente quello di leggere i commenti a cui le sedicenti webstar non rispondono, sia sulle loro pagine fan di facebook (preferendo ai commenti un po' polemici/curiosi, quelli dove vengono fatti solo complimenti) ma soprattutto i commenti lasciati sotto i video: sì, quelli sono molto ma molto più spassosi.

Due giorni fa le numerose bimbeminchia di ogni parte dello stivale italico hanno iniziato a  condividere lamentose il video dei casting di Freaks 2, Freaks alla seconda, Freaktwo, insomma... quel coso lì... e vi posso assicurare che i commenti sono davvero allucinanti tanto da  doverli analizzare: e io qui che ci sto a fare? Analizziamoli dai!

• Categoria "Vorrei ma non posso".
La seconda categoria in ordine di numero di commenti. Fascia di popolazione più o meno classificabile su 13-17 anni di sesso femminile: il solito insomma, no? Il tipico commento lasciato da questa categoria è:
   

Effettivamente per una webserie seguita principalmente da questa fascia di persone, era normale leggere commenti simili, almeno io me lo sarei aspettato senza alcuna ombra di dubbio. Voi?

• Categoria "Potrei ma non voglio!".
Questa categoria commenta ogni tanto quei pochi video che ho avuto modo di vedere di freaks di cui non si è ben capito né la fascia media d'età né il sesso, ma azzarderei un 20-27 uomini. In ogni caso coloro che fanno parte di questa categoria hanno già avuto a che vedere con teatro, cinema o altri campi recitativi a livello professionistico o semi-professionistico ed esprimono il loro giudizio negativo nei confronti della serie. Il tipico commento in questa categoria è:

Diciamo che non gli si può dare tutti i torti: prima era una webserie fatta con pochi mezzi e fra amici (detto da loro), poi il boom grazie all'enorme promozione con la ShowReel e adesso fanno le cose in grande.  Non mi sembra che da un anno a questa parte coloro che fanno parte di Freaks abbiamo acquisito degli studi maggiori rispetto a quelli che avevano prima. Il mio prof di recitazione tempo fa mi diceva sempre :" i cinepanettoni fanno esperienza... ma solo ai polli": ecco, non mi sento di aggiungere altro.

• Categoria "YouTuber che Conosco".
Anche in questo caso è un po' difficile stabilire in che fascia di pubblico possiamo collocarli, sta di fatto però che fanno video su youtube e quindi un minimo di popolarità forse ce l'hanno. Detto questo i loro commenti sono vari: c'è chi li difende (gli amiconi), chi trolla (i trolloni), chi fa i complimenti (i le..... oni) e chi magari vorrebbe partecipare ma non può per le ragioni spiegate nel video. Uno di loro e Richard Accattittì! [Cit.].


• Categoria "BMBMNCH RRPT: la compriamo una vocale?"
Questa è la categoria che lascia la maggior parte dei commenti sotto ai video dei big di YouTube soprattutto se maschi e giovani. Quindi vien da se che i commenti vertono su "sei figo" " sei stupendo" o sul look che proprio in questo video è stato criticatissimo. Infatti il commento più gettonato, oltre a quello che NonApriteQuestoTubo si tocca il pacco, è questo:

Questo è uno dei commenti più leggeri, certi sono veramente da  *facepalm*
• Categoria "Freak-sia la Notizia"
Categoria estremamente interessante. Non avete idea di quante informazioni si possano carpire da questo genere di commenti e dalle persone che lo pubblicano. Ve ne pubblico qui 3 random:

- Per la prima questione, sono stati pubblicati circa una ventina di commenti a tema e sinceramente non è molto carino fumare mentre si sta registrando un video sapendo che l'età media delle persone che guarderà quel video non è propriamente maggiorenne ma probabilmente è stato fatto con noncuranza di ciò che si stava facendo: nella noncuranza si commettono le migliori cazzate di questa terra.
- Per tutti coloro che continuano e ri-continuano a scrivere che le visualizzazioni e i mi piace non combaciano, vi linko a questa pagina: mi stufo a rispiegarlo ogni volta.
- Infine, potrei fare facile ironia su chi possa essere il proprietario Torinese di quella auto marchiata Freaks ma siccome scenderei ai suoi livelli, preferisco sorvolare.

Detto questo, buona classificazione! Ne avrei potuto fare un video ma preferisco scriverlo sul blog altrimenti che YouTubbite Acuta sarebbe?

Il Gì Pensiero finisce qui.
YouTubbite Acuta #8 [ Casting di Freaks? Leggiamo i Commenti! ] Reviewed by Gigi Gx on 00:08 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.