Top Ad unit 728 × 90

Il Vero Re di YouTube è Casto!

In barba a tutti quei articoli di giornali e magazine che poco e niente sanno di youtube dove tra l'altro ad ogni intervista annunciano "Il Re di YouTube" "Ecco il Re di YouTube" e mazzi vari, voglio dirvi io chi è seriamente il Re di YouTube.
Un ragazzo che è realmente diventato famoso grazie al passaparola sulla rete, che ha fatto discutere numerosi blog, siti, associazioni. Ragazzo che oltre ai suoi singoli ineccepibilmente spinti, spesso si è dato all'attualità sfoderando quel pizzico di malizia: come non citare "Escort 25" o "Che bella la Cappella!". E proprio in occasione del suo ritorno dovuto alla pubblicazione del nuovo album di Adult Music (così è stata definita da lui stesso) si cimenta con un nuovo capitolo, quello delle popolarità proveniente dai Talk Show in tema omicidi domestici.

All'anagrafe Manuel Cuni o per il popolo del web semplicemente Immanuel Casto. [Attenzione il video è molto suggestivo, se siete facilmente suscettibili a sangue, morti ecadaveri non cliccate sul video]


Sicuramente sarà un colpo duro da incassare per tutti quei show che hanno come punto cardine quello di parlare quotidianamente dei casi Sara Scazzi, Amanda Knox, Yara & Co. ma probabilmente essendo "soltanto il web", quelli della Tv sicuramente faranno finta di niente, vero cara Barbara?

Oggi, in occasione del lancio del nuovo video nonché quarto video estratto dal suo ultimo album "Adult Music" ha rilasciato una succosa intervista a Wired dove si parla di viralità e  le definite"Puttan Pop" che sfruttano il popolo gay per costruire una fan base di successo, non che lui sia da meno... anzi!

Ma lo sapevate che quest'uomo fa parte del MENSA?
Ma lo sapete che per un certo periodo ha venduto più di Katy Perry (per gli arrapati) o Tokio Hotel (per le BM)?
E lo sapevate che "Io la do" l'ha scritta lui?
Beh... se non sapevate queste tre cose, io inizierei ad informarmi sul casto divo. ;)

Il Gì Pensiero finsice qui.
Ps: vi prego, se siete dei morti di figa, non condividete subito "io la do" su facebook, che poi gesù bambino ci rimane male.
Il Vero Re di YouTube è Casto! Reviewed by Gigi Gx on 10:57 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.