Top Ad unit 728 × 90

Fare Soldi coi Video SENZA partnership.

Ormai non si contano più o modi furbetti per cercare di diventare partner e, come dice qualcuno, iniziare a fare qualche soldi con YouTube anche se come ripeto io, sebbene molti si applichino a tante manovre pur di riceverla, se non siete dei miracolati con le visualizzazioni difficilmente riuscirete a raggranellare qualche cifra decente.

Quindi, secondo voi come può un videomaker tirare a campare?

Beh... per portare dei soldini a casa, ho trovato due modi:
1. Aprirsi uno studio e lavorare di quello
2. Partecipare ai VideoConcorsi di alcuni siti che ti ripagano con una ricompensa in denaro.

Scommetto che sarete tutti interessati sulla seconda opzione, no?

Uno dei siti più navigati in questo genere di concorsi è UserFarm.
Al momento sono aperti ancora 4 concorsi, per partecipare basta iscriversi al sito, leggere le tracce dei video richiesti, realizzarne uno e caricarlo. A volte vincono i video più votati dalla Community, a volte vincono video selezionati dall'azienda che ha aperto il contest. Leggete bene la sezione "Compenso", lì verrà tutto spiegato.

Un altro bel sito che offre molti concorsi con ricompensa economica è Zooppa.
Questo oltre ad offrire concorsi sui video, offre concorsi in stile radiofonico (tipo creare un spot per le radio) e di grafica (banner, loghi aziendali, ecc.) devo però ammettere che è un sito molto più professionale del primo quindi se non siete molto bravi, verrete subito scartati: si noterà facilmente la differenza.

Infine, in questo ultimo periodo è aperto il contest del "Mobile Festival" molto interessante, soprattutto per chi non dispone di videocamere o affini, ma per sapere maggiori informazioni su questo contest che mette in palio 5.000€, vi rimando al mio articolo su Rockarmy.it

Il Gì Pensiero finisce qui.
Fare Soldi coi Video SENZA partnership. Reviewed by Gigi Gx on 00:30 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.