Top Ad unit 728 × 90

Il Nuovo/Vecchio Palinsesto è Tornato!

Ormai settembre è giunto e col lui torna anche il solito palinsesto televisivo autunnale pronto a stupirci con importanti novità: CREDICI! LOL

C'è da dire che il palinsesto è partito già con un mega polemicone in casa RAI. Sicuramente già saprete della notizia che la direzione generale di Rai1 ha ben pensato di censurare una puntata della popolare serie televisiva "un ciclone in convento" (una serie tedesca che si svolge in un convento di suore), puntata dal Titolo "Romeo und Romeo" e guarda caso parlava di un matrimonio gay in chiesa ma celebrato dal sindaco della città. Apriti cielo!
Le associazioni LGBTQ e i politici a loro associati sono son subito fatti sentire rilasciando dichiarazioni che casualità vuole non siano mai andate nei telegiornali delle 6 reti ammiraglie. Per fortuna esiste il web ;)
Polemica che ha fatto partita una specie di rivolta indetta dai "diversamente amanti" ribellarsi al canone, insomma alla prossima NON vogliono pagarlo. Ricordo a tutti i miei lettori che inizio anno la rai su già scoperta di censura omofoba, cancellando una scena de "I Sogni di Brokeback Mountain" ando in onda in seconda serata su Rai2.

In ogni caso, tornando al palinsesto è tornato il solito squadrone del TRASH: Forum e le loro cause recitatissime, la Clerici con la Porno Prova del CuocoBarbara D'Urso coi suoi programmi domenicali + programma jolly (stavolta farà un programma sui balli da sala) e una manciata di reality/talent fra cui uno nuovo in stile "X Factor" che sarà un mega flop (me lo sento).

Ah! ed ovviamente, come se ne sentivamo il bisogno, mi tolgono Conan per rimettermi DRAGON BALL! Ma cristo NO! Sono 18 anni che vediamo sempre la stessa cosa, non sarebbe il caso di smetterla di riproporlo? Io ormai mi arrendo. Mi guarderò le due puntate dei Simpson che trasmetteranno subito prima e poi "Bye-bye TV!"


E' sempre la solita storia quando si ritorna dall'estate.
Il Gì Pensiero finisce qui.

NB: domani non so se riuscirò a scrivere il post giornaliero perché presenzierò ad un reading fuori paese quindi se non leggete il mio nuovo post, tranquilli: sono ancora vivo!
Il Nuovo/Vecchio Palinsesto è Tornato! Reviewed by Gigi Gx on 00:22 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.