Top Ad unit 728 × 90

YouTubbite Acuta #6 [ Una vocale da 1000 Iscritti ]

Mi scuso con i miei lettori se per 3 giorni non ho potuto caricare nulla, però non avendo pc a portata di mano, mi veniva molto difficile scrivere post qui. In ogni caso, mi son accorto che non posso abbandonare un attimo il mondo del web che scattano una marea di robe allucinanti!
Ebbene sì! oggi mi son messo alla ricerca di qualche bella chicca a cui dedicate la mia youtubbite settimanale ed ho trovato un personaggio ai limiti del Trash/NonSense: Mr. AAAAAAA.
Un personaggio nuovo, che non tende a celare che è ragazzo ricco di contenuti, che si esprime con un linguaggio forbito e (ultimo ma non per importanza) che vanta la bellezza di +1000 iscritti nel giro di 3 giorni.


Prima ero ironico. Per lo meno Mr. AAAAAAA è sincero e ammette di essere fortemente raccomandato da iFuoridiTesta e gli HMatt ...e non poteva essere altrimenti!
Ma detto molto sinceramente, non mi arrabbierei più di tanto.

Ok, è stato raccomandato: contento lui!
Purtroppo la società vuole la popolarità estrema e rapida: il modo più veloce per ottenerla è questo qui.
Inoltre, non so per quanto altro tempo possa piacere il "a a a a a a a a a a" ininterrotto di una persona: 1? 2?  4 video? poi la gente si cagherà allegramente il caz** e manderà il canale a fanculo. 

Quindi, mio consiglio per Mr. AAAAAAA: smettila di dare vocali e inizia a parlare e a fare video regolari, la popolarità è effimera: oggi c'è, domani no. Tu sei quasi sul domani ;)

Il Gì Pensiero finisce qui.
PS: rimpiango Laura Scimone e GemmaDelSud.
YouTubbite Acuta #6 [ Una vocale da 1000 Iscritti ] Reviewed by Gigi Gx on 11:48 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.