Top Ad unit 728 × 90

YouTubbite Acuta #4 [Indovina Chi?]

Esatto, oggi giocheremo ad "Indovina Chi?" Il Gioco più famoso della Parker però in versione quiz: io vi fornisco degli elementi e voi mi dite di chi sto parlando, ok?
Spero vi divertiate con me ad indovinare i personaggi misteriosi.
-------------------------------------------------------------------
Voce Fuori Campo: SIGNORE E SIGNORI, BENVENUTI A... "INDOVINA CHI?"
*segue stacchetto con ballerine anoressiche che mostrano culi e tette al vento*


Allora, 1° Manche:
1) I personaggi da indovinare non sono uomini e sono più di uno.
2) Queste persone, tanto è la loro educazione, che quando pubblicai questo post mi riempirono di insulti su twitter: segno di rimarcabile maturità intellettiva.
3) Loro non sono detentrici di un canale ma ne hanno uno che condividono assieme ad altri.
4) Loro elargiranno dei simpatici rimborsi spese ad alcuni dei partecipanti di un noto evento benefico (ricordandovi che  le parole *volontari ad un evento benefico* e *rimborso spese* non vanno per nulla bene assieme). E rimarcherei la parola "alcuni".
5) Parlando dello stesso evento benefico, queste persone hanno inserito, nella lista dei guest, un nome che di per certo da almeno 2 MESI ha confermato che non avrebbe partecipato per problemi lavorativi ma... il nome fa notizia, quindi mettiamolo uguale!
6) Inoltre, queste stesse persone hanno omesso il fatto che un noto cast di un altrettanto nota serie del web, potrebbe non arrivare in tempo per l'inizio dell'evento (se non ad arrivare proprio in chiusura) causa la partecipazione ad un noto festival.



*GOOOOOOONG* Tempo Scaduto!
Avete Capito? Sentiamo, di chi stavamo parlando? .... Non tutti insieme!
-----------------------------------------------------------------------------

Vabbè... scherzi a parte. E' molto brutto venire a sapere determinati segretucci in blog esterni.
[Esempio: Io già mi immagino la faccia di quel povero ragazzino che si è fatto tutta la Calabria per incontrate Tizio ma che purtroppo non ci sarà.] Capitasse a me una cosa del genere m'incazzerei a bestia.
Stesso discorso vale per i rimborsi spese: che senso ha fare una manifestazione composta da volontari, se poi alcuni di questi vengono ripagati con un rimborso spese? Però mi rendo conto che fino a quando i soldi sono i loro, possono gestirli come più gli pare.. In ogni caso, mi pare un concetto abbastanza brutto a prescindere.

Detto questo, spero che dopo tutto questo caos generato forse dalla disorganizzazione, si raggiunga l'obiettivo prestabilito: portare sorridi e soprattutto abbastanza soldini a quei poveri giovinotti [Cit.]

Il Gì Pensiero finisce qui.

PS: Chissà se quello YouTuber si ricorderà di portare il premio all'evento. ;)
YouTubbite Acuta #4 [Indovina Chi?] Reviewed by Gigi Gx on 21:32 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.