Top Ad unit 728 × 90

TRASH MANIA DANCE COMPILATION 2011 [Vol. 2]

E' arrivato agosto. Non potevo abbandonare la compilation dei successi trash di quest'estate!
Io dico di partire "a bombazza" [cit.] con il primo singolo di un uomo che viene dagli States, un nuovo dalle origini italiane. Un uomo che non ha nulla da invidiare a Lady Gaga insomma (Ma Anche no). Signori, sto parlando di Jimmy Barba.

Ma come chi è Jimmy Barba? E' uno dei concorrenti dell'ultima edizione del Grande Fratello!
Dopo essersi cimentato nel ballo, nello zappare la terra, come barista e tanto altro ancora, adesso si è dato alla carriera canora. Eccolo qui con "Italia Ti Amo".


Ex-Gieffino, Ex-Fattoria, Ex-uMan,Ex di non so cos'altro, adesso è anche Ex-discografia (credo di averne già parlato) ma purtroppo dopo la registrazione di questo singolo a Lugano, il nuovo progetto è stato un altro buco nell'acqua. Ma senza indugi andiamoci ad ascoltare un estratto di "Non sono una Bambola", canta Maicol Berti. Esibizione live ma audio inciso. LOL


E anche Fabri Fibra tenta la scalata alla top trash con il nuovo singolo estivo "Le Donne". Secondo me è una mezza svolta, se continua così lo vedremo cantare con Ambra Angioni "T'Appartengo" o "Tunga Tunga" o al massimo da Mtv passa allo Zoo di 105. Tanto a livelli di finezza celebrale credo ci siamo già.


E anche oggi ci siamo sorbiti il sano music trash del mese, voi avete ascoltato brani trash da suggerirmi? qualcuno mi tiwttò tempo fa di un remix di Mina! Non oso immaginare i risultati. LOL!
TRASH MANIA DANCE COMPILATION 2011 [Vol. 2] Reviewed by Gigi Gx on 01:29 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.