Top Ad unit 728 × 90

Solo Fatti Miei #2

Eccomi qui con la solita rubrichetta settimanale per parlare dei ca... fatti miei, sapere che faccio, dove mi muovo, con chi mi vedo o novità in generale .

Per tutti quelli che stanno acclamando un nuovo video: tranquilli ne sono in arrivo due!
Il "Gì di Giovedì" con le risposte di Settembre e un v-log per chiudere questa estate andata abbastanza di merda a molti, da quanto mi è parso di capire... o sbaglio?


Comunque, tornando alla mia vita "attoriale" (diciamo così, va!), dopo la prima serata del 20 Agosto, domani 27 ci sarà la replica della Notte degli Ipogei dove porteremo in vita anche questa volta il mito di Zosimo e Ade ma in una versione diversa rispetto a quella della settimana scorsa. Speriamo bene!
Poi non vi nego che in questi giorni devo tenere qualche provino. Ari-Speriamo bene!

Mi devo scusare con tutti i ragazzi che mi leggono su twitter pur non essendo iscritti ma a causa di un paio di pagliacci, devo momentaneamente rendere il mio profilo twitter privato: sono stanco di sentire l'ennesimo paragone senza fondamenta o l'ennesimo lamento perché non penso come la massa...
Però se volete continuare a scrivermi e a leggermi, potrete farlo richiedendomi l'amicizia su twitter, qui.

Il Gì Pensiero finisce qui.

NB: Concludo dicendo che la Postina mi ha portato la Busta ma io per principio l'ho rifiutata, ho salutato Maria e son tornato a casa ;)
Solo Fatti Miei #2 Reviewed by Gigi Gx on 23:40 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.