Top Ad unit 728 × 90

Calciatori TROLL che fingono di fare sciopero.

Credo sia ormai il terzo giorno che i calciatori abbiano annunciato lo sciopero dalle partite (per una settimana) a causa dello sgravo che la finanziaria vuole addossargli.
A parte che lo sciopero, inteso con il termine da dizionario italiano, si intende che NON si lavora minimamente e nel loro caso il lavoro è disputare partite di calcio. Ecco in questo momento sul TG5 stanno facendo vedere che il Napoli col Palermo ha giocato un amichevole. Mah!

Poi, tra l'altro, la motivazione del loro sciopero sarebbe dovuto al fatto che la finanziaria ha imposto ai calciatori delle aliquote più pensanti ai loro stipendi, insomma devono pagare più tasse.
Adesso, non so quanto guadagni un giocatore del Ternana o della Juve Stabia ma quelli della Serie A non si possono proprio permettere di dire "noi facciamo sciopero perché non vogliamo pagare le tasse": ma state scherzando?

Aggiungerei anche il fatto che "lo sciopero" che in realtà non stanno facendo, in realtà non intende far saltare le partite del campionato ma farle slittare una settimana più in là. Ennesimo trollaggio in pratica.

Solo io credo che la gente si faccia troppo imbambolare da 'ste cagate?
Ragà sveglia! Vi stanno cojonando. Iniziate a lamentarvi per delle cose giuste, non per sta paccottiglia.

Il Gì Pensiero finisce qui.
Calciatori TROLL che fingono di fare sciopero. Reviewed by Gigi Gx on 02:11 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.