Top Ad unit 728 × 90

Solo Fatti Miei #1

Sì, Sì!
Visto che il blog ormai sta abbracciando ogni genere di argomento, come giusto che sia un blog personale (non volete mica un blog noioso e che si fossilizza su un solo argomento?) "Solo Fatti Miei" sarà il titolo che utilizzerò per annunciarvi che il post che andrete a leggere sarà semplicemente un insieme di avvisi, annunci o robe che interessano la mia vita e che voglio condividere con il "mio pubblico".

In questo post vorrei annunciare ben 2 cose:
1. 
Ieri ho scoperto con mia enorme gioia di aver vinto il Contest Grafico di Daniele Doesn't Matter in collaborazione con Be-U, un gruppo di creativi bolognesi che hanno ideato una linea di diari molto personalizzabili. Realizzano sia diari sia quaderni A4.
Questo è l'album che contiene le 10 creatività vincitrici. La mia è la quarta, quella ispirata alla celeberrima frase di A. Einstein. Se non vi va di linkare la pagina, lo trovare qui sotto.

Cosa ho vinto? Un diario della Linea Be-U che sicuramente rifilerò a mio fratello e una maglietta dello store di Daniele Doesn't Matter. Tranquilli, non ho preso quella con la scritta California Style. Quella ce l'hanno tutti!


2. 
Sabato 20 e Sabato 27 Agosto presso" l'Ipogeo del Cerbero" in Via Settembrini qui a Canosa di Puglia dalle ore 21 in poi, sarà aperta la nuova edizione del "La Notte degli Ipogei" e per l'occasione mi è stato chiesto di recitare qualcosa di molto particolare. Vi dico solo che mi lamenterò con Ade in persona. LOL!
Chiunque sia nei paraggi e vuole godersi Arte, Cultura, Storia e Spettacolo non può mancare a questo appuntamento!


Avvisi terminati! Il Gì Pensiero finisce qui!
Solo Fatti Miei #1 Reviewed by Gigi Gx on 23:40 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.