Top Ad unit 728 × 90

Liti fra Famosi ai Tempi dei Social Network

Questi giorni alcuni nomi noti hanno utilizzato facebook e twitter per litigare con qualcun'altro o liberarsi del sassolino della scarpa che da tempo gli punzecchiava la pianta del piede.

Round 1: Sardo a Sarda, Ex-"Amici".
Il Celeberrimo vincitore di una delle edizione di Amici Marco Carta si è scagliata contro la sua "amica di scuola" Simonetta Spiri, il contendersi di tutto è stato lo stabilire chi era la Guest Star e chi il Resident Artist di una serata di poco conto. La lite è partita dal Carta che non voleva sentirsi artista Ospite della serata ma l'artista principale. Morale della favola, si è lamentato sulla sua pagina pubblica, scatenando tutte le Cartine (fan di Marco Carta) contro Simonetta Spiri che si vede la sua pagina pubblica gremita di insulti. Innervosita dagli attacchi pensanti misti ad insulti proveniente da ragazzine minorenni, la ragazza pubblica questo stato:


In conclusione: serata annullata, amicizia annullata. Risate generali di chi sta fuori da questa situazione.
Ps: 1 a 0 per Simonetta Spiri, Notaio segni.
---

Round 2: A Lavorare no! no! no! Parola di Gieffino.
Cambiamo reality e passiamo al Grande Fratello. Dopo essere stato nominato ex-Grande Fratello, Ex-Fattoria, Ex-quell'altroReality, Ex-GiocoDiMerdaCondottoDaDjFrancesco ed Ex-cantante, Maicol Berti vuole fare il Tronista! 
E infatti ad una nota rivista di gossip dichiara appunto di voler fare questo arduo passo (manco stesse andando a lavorare in miniera). Nel chiacchiericcio generale del web, un altro Ex- Gieffino si imbuca nella discussione: Mauro Marin. Non si sa, dove, come o perchè ma dichiara in un suo status di facebook "lui non potrà mai fare il Tronista perché in questo momento è fidanzato": APRITI CIELO!
Giornali che chiedono una risposta al Maicol nazionale ma lui tenta in tutti i modi di non rispondere.
Alla fine, rilascia ai giornali una dichiarazione ai limiti del ridicolo "No ma la mia era solo una proposta, mica lo volevo fare davvero!".


Ancora una volta, si dimostra il poveraccio che non è altro: VAI A LAVORARE!
Ps: 1 a 0 per Marin; Berti fuori dal ring e per punizione 50 km di corsa a piedi.
---
Round 3: Supino ma Prono.
Neanche la Vigilia di Ferragosto ha risparmiato la litigata del giorno. Infatti nel pomeriggio l'aspirante cantante Osvaldo Supino (nome d'arte ovviamente) ha insultato il responsabile di un blog noto per i più informati di YouTube: BitchyF. Partito alla carica perché aveva letto un post non molto positivo nei confronti del fratello che tenta la scalata al mondo della moda, Il Supino da del...

Ora, io non sono un esperto di musica però senza nulla togliere al Sig. Supino reputo che non è lo stile che più gli si addice. Sig. Supino, nella vita faccia dell'altro. Lady Gaga, Rihanna, Britney Spears abitano in America e possono permetterselo; Lei va a Torre del Lago a fare le serate alle 21, che in estate significa da orari io-sono-ancora-in-camera-a-cambiarmi.
Confido anche in un parere dei miei lettori nel classificare l'arte musicale del sig. Supino che si è permesso di insultare un blogger solo per aver espresso il proprio parere.


Ad onor di cronaca, dopo un paio di tweet, non ha più risposto, eclissandosi.
Ps: 1 a 0 per Bitchyf causa abbandono del campo.

Mi sento molto Silvana Giacobini quando scrivo che boiate! Cmq per le trash news oggi e tutto!
Liti fra Famosi ai Tempi dei Social Network Reviewed by Gigi Gx on 00:42 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.