Top Ad unit 728 × 90

I Misteri di Gradara.

Lo ripeto ancora una volta non sono un oracolo, ne un enciclopedia quindi non so sempre tutto. Dico questo perchè in questi giorni alcuni via mp su facebook mi han chiesto se io sapessi qualcosa sull'audizione a Gradara.
Chi ci sara? Provini di che cosa? C'entra Skypocalypse? C'entra Freaks? è una Webserie? e varie domande di rito che non sto qui a ripetere...

Ecco. Al momento io ne so quanto voi quindi non so nulla di certo però possiamo fare delle riflessioni (riflessioni personali dunque, nulla di confermato da nessuno. prendere le mie parole come dei ragionamenti fatti nel mio cervelletto)


IFuoriDiTesta tornano da un momento di "buio". Prima di questo momento buio però avevo iniziato a girare una WebSerie rilasciando anche delle dichiarazioni che io stesso pubblicai qui, andiamole a rivedere:
"Michael vestirà i panni di un vampiro, Alessio quelli uno stregone e il povero Luca sarà "il Prescelto" (di cosa non si sa!?). E per non far mancarsi niente, in questa webserie sono state confermate alcune partecipazioni speciali come iPantellas, Daniele Doesn't Matter, Albert Pagnos..."
Ok. Come tutti sapete qualche giorno dopo aver caricato il video del primo anno su youtube è successo il fattaccio. Quindi si presuppone che le riprese siano state stoppate. Poi c'è stato Social King. E dopo ancora i ragazzi si sono rialzati e son tornati a fare video... in tutto ciò, il trio ha ricevuto un avvicinamento da parte di tutte le persone che più li sostenevano anche da YouTubers non propriamente del Nord Italia: lo si è visto nello stesso video dell'anniversario, no?
Ma andiamo avanti, nuovo elemento. Si apre un casting, sponsorizzato su un blog di blogger, anonimo, vuoto, con un solo post: quello del casting, per l'appunto. Strano però... IFuoriDiTesta hanno già un blog. Vabbè... andiamo avanti.
IFuoriDiTesta inziano a chiedere in giro agli altri YouTubers chi volesse partecipare con l'assenso di molti, sebbene tutti (o quasi) abbiano dichiarato che non sanno di cosa si tratta anche se mi giunge molto strano:  qualcuno ha detto che ha ricevuto dettagli maggiori tipo "il so' solo il nome del mio personaggio" e qualcun'altro "io so ma non posso dirlo, voi venite e basta!". In linea di massima, manteniamo il segreto fino all'ultimo.
[Ragioniamo: Blog anonimo con l'annuncio, casting aperto ma celando di cosa si tratti, richiesta di collaborazioni ad altri YouTubers che lanciano frecciatine "io so ma non posso dire", dove l'ho già vista questa roba? Vabbè... andiamo avanti.]
Altro tassello, i ragazzi vanno  a Roma da Matteo Bruno (e il resto dei Freaks) è qualche uccellino ha detto che non è stata solo una visita di cortesia o una vacanza. Guarda caso, proprio durante il loro soggiorno in terre romane, La ShowReel inzia twittare i video dei FuoriDiTesta!
[Ecco dove l'avevo già sentita sta tecnica! E' stata la tecnica con il quale la showreel cercò gente per fare Freaks! Nascondendo tutto fino alla fine! Beh... se i FuoriDiTesta saranno sponsorizzati dalla ShowReel, questi ultimi avrebbero potuto usare una tecnica diversa... non c'è gusto a sgamare robe copia-incolla, no?]
Ormai siamo agli sgoccioli e si presentano altre novità come "Sarà un progetto anche per Beneficenza" e ultima notizia di oggi, su Spreaker è stato detto che "parteciperanno anche iPantellas e Daniele Doesn't Matter ma non saranno presenti ai casting." Aggiungiamo anche che l'8 Agosto la Showreel ha twittato il video annuncio del casting dei FuoriDiTesta.

Ecco, questo è tutto quello che so'. Adesso traete voi delle conclusioni. Io un ideuzza già me la sono fatta! ;)
Voglio però lasciare qui in calce un consiglio che do' ai cari FuoriDiTesta:
"Vi prego, non tiratene fuori una roba in stile Freaks perché già non se ne può più e, quando dovete fare qualcosa, sia sinceri: a volte una strategia vale molto meno del rapporto che avete con la gente."


Il Gì Pensiero finisce qui.

PS: A proposito di Freaks!, complimenti ai ragazzi. Ho saputo che il giorno prima dell'Army of Laugh (che da qualche settimana vede la simpatica partecipazione di ShowReel) sarete al "Circuito Off" a Venezia dalle 18 alle 21 circa! Salutatemi Venezia (città adorabile) e Napoli se arrivato giù entro le 10!
I Misteri di Gradara. Reviewed by Gigi Gx on 23:07 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.