Top Ad unit 728 × 90

Questo Giovedì Mattina.

Giornata un apatica. Mi son svegliato col solito tre ruote (ape car) che vendeva i meloncini a 5€  mentre suonavano le campane della chiesa vicina, tutto questo mentre a casa mia madre starnutiva ogni 2x3 al piano di sotto.

In ogni caso, ieri mi è arrivato un messaggio davvero davvero carino e non posso non ripubblicarlo: 
"Io (Baby Sitter) e la mia bimba di 5 anni abbiamo appena finito di vedere Social King su Rai Gulp ... Ha riso tantissimo x il tuo pezzetto di live :D dovevi vederla ahaha "


Grazie Tiziana, questo è uno dei messaggi più carini che abbia mai ricevuto.
Saper di aver fatto felice una bambina o un bambino mi riempie davvero il cuore.

Tornando a noi, da ieri sera il mio android non va più su twitter: che palle!
Mi esce un messaggio di errore, invitandomi a riprovare più tardi... peccato che sono quasi 24h che provo più tardi. Mah!


Da quando ho trovato sta canzone, sto in fissa e non smetto di ascoltarla.
Mannaggia a Mika, purtroppo è troppo bravo e la sua ex-dislessia artistica lo aiuta.

Intanto che aspetto una comunicazione dal capo-ufficio per sapere quando ritorno, stavo pensando a qualcosa da fare questa estate sul canale. In questo periodo vanno molto i vlog settimanali dove si parla a ruota libera, stile cazzeggio insomma.
Io il nome già lo avrei, fra l'altro.

Come va il vostro Giovedì Mattina?
Il Gì Pensiero finisce qui.

PS: A ma oggi è mercoledì? Scusate ma sono abbastanza stonato oggi! LOL
Questo Giovedì Mattina. Reviewed by Gigi Gx on 10:20 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.