Top Ad unit 728 × 90

Giornata alle poste. Sob!

Sebbene siamo nel 2011, qui nella mia città il tempo sembra non esser mai passato.
Classico esempio, quando vai in posta.
Caldo afoso, la macchinetta per prendere il numerino che è rotta e bisogna fare la fila peggio della panetteria vicino casa, anziani che annaspano alla ricerca di un posto a sedere che puntualmente è occupato da gente maleducata per non parlare degli impiegati all'ufficio postale.
Non so quanto tempo ci voglia (perché non l'ho mai fatta) ma per fare una postepay c'ha messo mezz'ora senza contare la fila ovviamente.

Ah! ieri ho fatto l'estrazione del vincitore del mini-omg, trovate il video sulla mia pagina pubblica.
Per tutti coloro che mi han detto "ma io voglio la maglietta quella là di Social King!" sto provvedendo a caricare l'immagine su speadshirt così, se volete, potete acquistarla da lì.

Ci sono dei progetti interessanti per quest'estate (forse avrete modo di vedere il Gì-Teatrale) pero' non è tutto ancora molto confermato.
Intanto devo sbrigarmi a fare il video riassunto della finale di Social King e finire un intervista che ho a metà già da alcune settimane.

Pure col caldo, stiam lavorando per voi! :)
Il Gì Pensiero finisce qui.

PS: Ho dimenticato di dirvi che ieri per fare un favore ad una mia vecchia amica romana che tra l'altro non sentivo da tempo ho dovuto aiutarla a rifare una copertina di Vanity Fair. Che bastardi!
Il Font che usa quel giornale si chiama "VF Sans" e si può solo acquistare. Non avete idea di cosa mi è toccato fare pur di far uscire la scritta uguale. Sotto la Copertina.

Giornata alle poste. Sob! Reviewed by Gigi Gx on 12:41 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.