Top Ad unit 728 × 90

La Fantasia (non) si compra.

Spesso mi son sentito dire "ma dove la trovi la fantasia per fare tutti questi layout di youtube?" oppure "ma perché quando fai 'ste cose non ti fai pagare? Sei bravo, hai molta fantasia!"
Non lo voglio dire per presunzione, però diciamo che la fantasia è qualcosa che mi ha sempre contraddistinto nell'arco dei miei 22 anni.
Ovviamente ci sono dei "professionisti della fantasia" come, per esempio, i pubblicitari. E la nuova pubblicità di questa agenzia di viaggio è proprio quello che si dice "la fantasia pura".
Che tra l'altro reputo veramente geniale, il promo (+ sito ad esso associato).


E quando il troppo stroppia? Tranquilli, abbiamo anche questo genere di esempi.
Ok. Volevi fare la Kawaii. Ok. Volevi fare la Pokè-Girl. però... forse è troppo.





... e poi vabbè, c'è gente che non avendo fantasia, fa video in base a quelli che fanno il proprio "idolo".
Ma vabbè... quello è un altro discorso.

Ecco, ho appena scoperto che su Rai1 stanno dando un altro telefilm sulle suore. Che Fantasia! LOL
Mi piacerebbe sapere come esprimente la vostra fantasia o per lo meno la vostra creatività.

Il Gì Pensiero finisce qui

Ps: non sapete quando mi spiace sapere che con la CosmicPanda, le grafiche di youtube non saranno più personalizzabili :(
La Fantasia (non) si compra. Reviewed by Gigi Gx on 10:46 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.