Top Ad unit 728 × 90

"Io Schifo i Pantellas ma..." sono su YouTube !?

E' da un po di settimane che un canale (FenomeniDaBaraccone) che è bloccato ma comunque attivo, mi manda via messaggi privati dei video in condivisione del canale FREGALTUBO.
La prima volta era un video dove si esternava la propria "non propensione" ai video dei pantellas. In quel momento ho pensato: "Vabbè... ognuno di noi ha dei gusti diversi... possono non piacere a tutti."
Io stesso non ammiro il lavoro su YouTube di alcuni perché sono robe palesemente copiate da altre fonti, hanno un umorismo volgare, ecc. E' innegabile, tutti lo sanno.

Poi però, settimana dopo, mi ha mandato un altro video, questo qui:



Ho subito storto il naso: Partnership, iscrizioni con canali fake, acquisto di visite, "Vi seguono dai 16 anni in giù"... Mi è parso di capire che non sono persone proprio nuove sul sito. Per sapere tutte queste cose, di certo non è un solo fruitore come molti in italia.


Tra l'altro, vedo che si sono messi d'impegno per non farsi scoprire: uno si è comprato una maschera e l'altro (o forse l'altra) si è dovuta legare i capelli. A voi non sembra di aver già visto questi due profili?
Se pensate di si, scrivetemelo. Se molti pensano sia una persona in particolare forse c'è da crederlo...

Tornando al canale, è stato caricato un video PRO-ClioMakeup, uno CONTRO-Berlusconi (un classico ormai) e poi una nuova canzoncina Rap che questa volta punta a screditare un po tutti i "BIG" sebbene, a detta mia, alcune strofe non sono dei veri e propri attacchi ma delle "constatazioni amichevoli" tipo Yotobi che gli ricorda un prete, i Nirkiop che fanno oratorio, il sorriso di NonApriteQuestoTubo sembra una targa... Vabbè.


In tutto ciò oltre al dispiacermi del fatto che questa gente utilizza insulti e parolacce sapendo di avere un pubblico non propriamente adulto, mi spiace anche il fatto che in una società "moderna" se qualcuno vuole esprimere un pensiero diverso da quello della massa deve nascondersi/mascherarsi o comunque non mostrare la propria identità.
Io sinceramente credo nella libertà di parola e se sento/penso una determinata cosa, non capisco perché non possa scriverla. Non sono nè un oracolo, nè un dizionario.
E tra l'altro mi spiace che ci debba essere gente che parta subito con l'insulto, il chiacchiericcio di gruppo, frecciatine nei video o altre cose simili ma... forse chiedo troppo.
Quindi caro FREGAILTUBO, ti consiglio di non aver paura o comunque di non continuare a mascherarti (al massimo continuerai a leggere commenti della serie "stai rosicando" "insulto X - insulto Y" visto che ormai la gente non sa dire altro).


Il Gì Pensiero finisce qui.
"Io Schifo i Pantellas ma..." sono su YouTube !? Reviewed by Gigi Gx on 13:11 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.