Top Ad unit 728 × 90

Giornata Artistica, Senza Dubbio.

Giornata Straimpegnativa, tutta la mattina montaggio video per quella cosa di cui vi ho parlato ieri, in più nel pomeriggio mi son dato a delle photoshoppate lavorative e... stato per dimenticarmi di scrivere il post giornaliero. Tra l'altro ho anche sforato la mezzanotte.
Mannaggia a li pescetti!



Per farmi perdonare vi metto 4 Screenshoot del video.
Adesso mi manca solo il doppiaggio e finalmente sarà online!


A lavoro mi han assegnato delle robe abbastanza importanti, vi faccio vedere qualche mia creazione per i muri di questa vuota attività commerciale. Vi dico solo che sono circa 3x1 m.


Adesso vado a dormire che domani devo fare altri 2 pannelli, grossi il doppio e dalla tema improbabile da trovare.
Il Gì Pensiero finisce qui.

Ps: La regia mi dice che justLuke88TV si è un po rincoglionito. #MaLOL!
Giornata Artistica, Senza Dubbio. Reviewed by Gigi Gx on 00:25 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.