Top Ad unit 728 × 90

Sono l'Unico a Giocare ai 4 Cantoni.

Stamattina ho fatto le riprese "narrative" per il video del concorso che probabilmente verrà svelato martedì. Spero siano venute bene, mi son fatto aiutare da un mio amico, visto che io dovevo essere "ripreso". Tra l'altro, riprese fatte vicino alla cattedrale ad al famoso Mausoleo di Boemondo...

Oggi pomeriggio, dovrei andare a vedere sto benedetto Harry Potter 7 seconda parte e fare il check-in al cinema per prendere il suo badge. Ah già, forse non sapete la novità: Mi son iscritto a FourSquare e adesso sto facendo la raccolta dei badge delle robe più inimmaginabili.
L'unico svantaggio è che nella mia città ci son solo io a fare sta cosa, anzi a dir il vero, prima c'erano altri 2 utenti ma non check-ano più da tempo. Meglio Così, vuol dire che diverrò sindaco di tutti i luoghi del mio paese.
*Risata Satanica*

Vabbè, che si dice dalle vostre parti?
Io al momento seguo la conferenza dei sindaci di foursquare in streaming su livestream.
Speriamo bene.

Ditemi che state facendo voi.
Il Gì Pensiero finisce qui.
Sono l'Unico a Giocare ai 4 Cantoni. Reviewed by Gigi Gx on 16:55 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.