Top Ad unit 728 × 90

... Proprio come l'Arrapata dalle Spugne Arcobaleno!

Ho scoperto oggi, durante la pausa-lavoro, di questa genia delle televendite. E' falsamente scandalosa!
Ride, ripete in continuazione "Oh My Gosh!" e i suoi sospiri di stupore arrivano quasi al fingere degli orgasmi.
Guardatelo perché vi fate un paio di minuti in allegria.

Si esalta alle spugne colorate. Praticamente si esalta per una cazzata.


E a proposito di "esaltarsi per cazzate", Questa settimana è in corso il Giffoni FilmFestival dove è stato presentato il PRIMO FILM IN 3D ITALIANO!
Il Chiama "Box Office 3D" ed è la trasposizione italiana di tutti quei film americani che fanno il verso ai film horror e company. L' innovativa idea è di Ezio Greggio e il film, a quanto pare, sarà diviso in più mini film che prendono in giro molti filmoni a cui han storpiato il nome: “Il codice Teomondo Scrofalo”, “Chi ha ucciso l’ultimo padrino”, “Twinight”, “Gladitor”, “Corri Fast che sono Furios”, “Trailer 007”, “Eroi sotto il mare”, “Zorro”, “Viagratar” e “Erry Sfotter e l’età della pensione”.
Come dite? E' un cinepanettone in versione estiva? Assolutamente Si!


E a proposito di Cinepanettoni, anche in questa sede willwoosh ha sparato la sua cazzata quotidiana.
Durante un intervista, lo YouTubers infatti dichiara di essere disinteressato al piccolo schermo.
Sarà pur così ma mi giunge un po nuova come cosa. Sbaglio o fra il 2009 a oggi ha partecipato a ben 2 telefilm con ruoli da protagonista e co-protagonista? Tra l'altro una esce su Comedy Central a Settembre.  L'avrà fatto controvoglia allora...

[Tra l'altro, il telefilm di settembre è stato girato a Torino e ci sarebbe dovuto essere "un altro youtuber" ma dallo staff mi ha fatto sapere che all'ultimo han deciso di non prendere più nessuno.]

[Sapete che non mi è chiaro neanche la sua idea sui Cinepanettoni?
Prima firma con Boldi, poi sui giornali dichiara che "schifa" questo genere di cinema, poi però sui suoi social network conferma il contrario dicendo che i giornalisti pubblicano solo quello che gli fa più comodo. Aiuto!]


Vabbè... poi seguendo il piano di marketing continuano ad andare in giro a dire che "Freaks!" l'han fatto "con pochissime risorse economiche", cosa alla quale ormai non crede quasi più nessuno.
Gli Stessi willwooshini (si dice così?) l'han dichiarato qualche post fa.

Non voglio fare quello che va sempre e solo contro questa-persona-qui però certe robe davvero non si possono sentire. E non sto rosicando (visto che questo è il pensiero generale dei fan che amano questa webserie, appena vedono qualcuno che non la pensa come loro)!


Siete liberi di non condividere il Gì Pensiero ma senza insultare/sfottere come qualcuno sta già facendo un po in giro ;)

Carico i lavori fatti sulla USB che oggi pome devo farli visionare al capo.
Il Gì Pensiero finisce qui.
... Proprio come l'Arrapata dalle Spugne Arcobaleno! Reviewed by Gigi Gx on 12:40 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.