Top Ad unit 728 × 90

Sedicenti Esperti Musicali


Dopo i numerosi attacchi alle Sedicenti Fashion Blogger, io mi sentivo di non dover escludere anche i Sedicenti Esperti Musicali che infestano il mondo della rete ed infatti... eccomi qui! :D

Oggi prendo in causa un personaggio di youtube spesso discusso in maniera negativa: Nathan.
Ho preso in esame l'ultimo video per potervene parlare.
Diciamo che già la sigla non è molto grammaticalmente corretta ma... pazienza.

Notiamo subito con che rapidità cita gli ultimi successi di Rihanna: "Only ndgggh'l in the word e Watz mai neeeim" Arriva subito a fare il nome del singolo che andra a recensire "S en A".

Dice anche che in italia ha avuto un ottimo "come-back" per le vendite del singolo, forse mi sbaglio o intendeva feedback? Peccato anche per l'errore che ha fatto in corsa, asserendo che il cd "Loud" sia uscito in questo anno, scordandosi forse che siamo entrati nel 2011.
Fortunatamente ha caricato 3 secondi di correzione in una magnifica videata violacea.

Più tardi S&M diventa "Yes, I am" e oltre a cambiare il nome della canzone spesso e volentieri cambiano i tempi verbali. E poi diciamo, per non farsi mancare nulla,  inizia a sparare sigle internazionali.
Asserisce che nel video di  "S&M", Rihanna ha uno stile simile a playboy (probabilmente non ne ha mai letto uno). Tra parentesi, il video è uscito il 1° febbraio e non il 3: siamo molto informati!

Finisce con i consigli per gli acquisti ovvero "perchè acquistare il singolo?"
1. Perchè Rihanna Mi Piace
2. Perchè Rihanna Mi sembra interessante
3. Perchè ad Ogni album, c'è sempre qualcosa di nuovo (?)
4. Perchè Il Pezzo Mi Piace
5. Perchè Rihanna è un Ottima Cantante

Praticamente ha detto sempre la stessa cosa x'D


Commentate voi,
Il Gì Pensiero finsice qui.
Sedicenti Esperti Musicali Reviewed by Gigi Gx on 17:37 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.