Top Ad unit 728 × 90

Bimbi nel Mondo dello Spettacolo: Basta!


Oggi con mio immenso dispiacere ho scoperto che nella mia città stanno organizzando una specie di "Io Canto" rivolto a bambini che sanno cantare, ballare e/o recitare dai 5 ai 14 anni. Bene, Se qualcuno di voi mi conosce anche solo poco poco, sa benissimo che ODIO questo genere di manifestazioni.

Ma perché dovete buttare dei poveri bambini a studiare canto dall'età di 3 anni?
perché devono approcciarsi alla danza a 4 anni e mezzo?
Per non parlare di dizione e recitazione che sono cose assolutamente astratte per bambini che forse non sanno ancora esprimersi in modo adeguato.

Voglio dire ma con i diritti del fanciullo (edito 1959 dall'ONU) cosa avete fatto? carta igienica?
Fate giocare 'sti poveri bimbi. Se voi genitori vi sentite repressi, non scaricate i vostri sogni sui vostri figli!

Ma sapete, se riusciranno a fare questa specie di concorso di piazza, andrò a vederli.
Si... perché voglio vedere fino a che punti è sceso in basso il mio paese.

Il Gì Pensiero si  conclude qui.                            
Bimbi nel Mondo dello Spettacolo: Basta! Reviewed by Gigi Gx on 12:22 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.