Top Ad unit 728 × 90

Samuel Barletti vince Italia's Got Talent 5: Ma dai? - Il Rompi TV


Italia's Got Talent 5 (Canale Cinque). Voto: 7+

La quinta edizione di Italia's Got Talent è stata vinta dal ventriloquo Samuel Barletti: "Ma dai?" questa è al prima reazione che mi sono sentito dire un po' in giro ad aver affermato che il tizio dei pupazzi avesse trionfato nel talent show targato Fascino e Mediaset. Perché è inevitabile pensare alla Fascino (la società defilippiama che mette in piedi baracca e burattini) quando in gara c'è un artista che sul suo curriculum televisivo riporta la dicitura "scoperto da Corrado, adottato da Maurizio Costanzo". Quest'ultimo compagno della realizzatrice del programma, no?

In una edizione di Italia's Got Talent 5 dove più e più volte si è rimarcato il fatto che alle fasi finali siano arrivati tanti talenti in altrettante differenti discipline, il vincitore - ahinoi - era già bello che scritto un mese fa visto che non si sa bene come e perché, alle fasi dal vivo, è passata la "Sagra del Mortorio Catodico": il solito ballerino, il solito strumentista, la solita cantante, i soliti tizi che saltano con la moto; infatti, per quanto siano stati bravi nella loro arte, il tutto è passato in tv  in maniera del tutto noiosa e poco appetibile. Hanno quasi riproposto le stesse ed identiche cosa già viste durante il corso del programma. L'unico a cui è stata fatta brillare l'esibizione è - casualmente - quella del Barletta che - guarda che caso! - poi ha vinto.


Ma del resto, Samuel Barletti è stato l'unico a poter contare su un esibizione di circa 20/25 minuti rispetto ai 2 minuti scarsi concessi dal regolamento. Non metto in dubbio le capacità di ventriloquo del 50enne, padroncino di Tyson e Leo ma... insomma, era già tutto scritto. Come è già scritto che sarà ospite da Barbara d'Urso, a Verissimo e poi magari finirà nella prossima edizione di Colorado dove tra l'altro c'è già un altro raccomandato DOC: Enzo Fischietti (già molto conosciuto nell'ambente televisivo ma spacciato come rivelazione ad IGT 4).



Che poi, passi pure la sua vittoria - visto che ha dei meriti sul campo - ma che quantomeno non si inventi il fatto che non fa più spettacoli di ventriloquia da anni perché era andato in depressione e cazzatine varie; basta andare su Youtube e cercare il suo nome per scoprire che in realtà fino alla scorsa estate faceva spettacoli di intrattenimento gran-soirèe nelle crociere.


L'italia non merita un talent già scritto. A 'sto punto ridateci La Corrida, no?
Samuel Barletti vince Italia's Got Talent 5: Ma dai? - Il Rompi TV Reviewed by Gigi Gx on 18:11 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.