Top Ad unit 728 × 90

L'iPhone low cost di Apple non sarà per niente a basso prezzo - #PilloleDiGeek


Trentesimo appuntamento con #PilloleDiGeek che, in quest'episodio, si occupa quasi esclusivamente delle ultime novità provenienti dal mondo di Apple. Ma andiamo con ordine...

Dicevo, in questo video largo spazio alle vicissitudini di casa Apple, a cominciare dal tanto chiacchierato iPhone low cost di cui abbiamo qualche immagini in più. Il sito Techdy ha pubblicato una lunga gallery di foto nel quale svela la scocca del nuovo smartphone della Mela Morsicata che sarà commercializzato entro la fine dell'anno assieme all'iPhone 5S. Oltre a questo gruppo di notizie, lo stesso sito però richiama tutti all'attenzione sul prezzo: sarà pure un prodotto realizzato in policarbonato plastico ma il prezzo non sarà di certo low cost!


E se il prossimo 10 luglio l'App Store festeggerà 5 anni di attività, la nota multinazionale ha da poco deciso di brevettare anche le icone del nuovo sistema operativo iOS 7 che tanto stanno facendo sghignazzare il popolo del web per via della poca riuscita di quest'ultime sotto l'aspetto grafico. Guardare per credere.

Ultimi, ma non meno importanti, la recente scomparsa del papà del mouse Douglas Engelbart e l'epic fail tutto italiano di Nintendo in merito alla commercializzazione della console Wii Mini: poco pubblicizzata e poco acquistata.
L'iPhone low cost di Apple non sarà per niente a basso prezzo - #PilloleDiGeek Reviewed by Gigi Gx on 23:24 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.