Top Ad unit 728 × 90

Lionel Messi palleggia con le arance per WeChat - #PilloleDiGeek

 

Trentunesimo video-appuntamento con #PilloleDiGeek che anche questa settimana ci racconta il meglio delle notizie scovate negli ultimi sette giorni a tema hi-tech.

Sta facendo sorridere tutti i tv-addicted italiani, il nuovo spot per il piccolo schermo che vede protagonista il calciatore Lionel Messi nel quale lo si vede intento a palleggiare con delle arance in una cucina; il tutto mentre è collegato in videoconferenza con una nonnina attraverso un'app, tale WeChat. Difatti è proprio questo il prodotto che lo spot tenta di reclamizzare. Fra emoticon animate, videoconferenze e audiomessaggi, WeChat è disponibile per i più importanti sistemi operativi: Android, iOS, Symbian e Blackberry.


Questa seconda settimana di luglio è stata una settimana di annunci. Svelati: il nuovo capitolo della saga Ratchet & Clank dal titolo Ratchet & Clank Into the Nexus (in esclusiva per PlayStation 3) e il nuovissimi dispositivo mobile di Nokia, il Lumia 1020 che darà a tutti i suoi utilizzatori la possibilità di scattare foto da 41 Megapixel.

In conclusione, interessanti novità anche per gli utilizzatori di Nintendo 3DS che potrebbero presto riciclare la loro console portatile come eBook reader. La notizia giunge dal lontano Giappone dove pare sia partita una importante collaborazione che darà vita ad Honto, una app che darà la possibilità a tutti i videogiocatori di leggere i "libri virtuali".  Chissà se anche gli italiani avranno l'onore di metterci le mani...
Lionel Messi palleggia con le arance per WeChat - #PilloleDiGeek Reviewed by Gigi Gx on 20:12 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.