Top Ad unit 728 × 90

XBox One al prezzo di 599€? - #PilloleDiGeek


In questo episodio di #PilloleDiGeek si apre con XBox One, la console next-gen di Microsoft che sembra non aver accontentato i videogiocatori che attendevano succulente novità. La presentazione ha svelato che XBox One cercherà di unire le varie forme di intrattenimento audiovisivo passando da lettore musicale, decoder tv e guida tv. Di videogame s'è parlato ben poco. Su Amazon Germania spunta anche un prezzo: 599 euro. Sarà vero?

Rimanendo sempre un'America, una ragazza di 18 anni ha inventato una batteria per smartphone in grado di ricaricarsi totalmente in circa 20 secondi. Inoltre, è una tecnologia flessibile ed è più diratura di una batteria classica (può essere ricaricata fino a 10mila volte). E pensare che Eesha Khare stava semplicemente trovando una soluzione per far durare di più il suo telefonino!

In chiusura: premiato l'inventore del formato .gif che ironicamente ai Webby Awards 2013 ha sottolineato come si legge; Twitter ha abilitato la doppia autenticazione, via sms; Rinviato a data da destinarsi il lancio sul mercato britannico dell'HTC First, lo smartphone targato Facebook.
XBox One al prezzo di 599€? - #PilloleDiGeek Reviewed by Gigi Gx on 20:41 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.