Top Ad unit 728 × 90

#PilloleDiGeek è uno show riconosciuto da Youtube


E' con grande piacere che vi informo che #PilloleDiGeek, il mio primo mini-format pensato per Youtube, è stato insignito dalla stessa Youtube Italia del titolo di show ufficiale. Dopo aver fatto la richiesta a metà febbraio, la risposta positiva mi è giunta ieri sera con mio grande stupore (anche perché stavo per spegnere il pc visto che mi accingevo ad  andare a letto).

Una piccola soddisfazione per il mio mini-programmino che cullo con cura e dedizione ogni fine settimana. Ogni domenica alle 21.00, viene caricato su Youtube.com/GeekGi un nuovo episodio con una serie di notizie riguardarti il mondo della tecnologia. Tutte, ovviamente, commentate da me in maniera esasperatamente ironica.


Contenuti informativi, formato relativamente molto breve (ogni episodio è di circa 3 minuti) ed un linguaggio che di certo non si può definire old style. E' vero, #PilloleDiGeek deve ancora crescere ma - sono sicuro - che ce la farà.

E visto che con questo progetto mi è andata bene, sto già pensando a nuove idee e nuovi piccoli appuntamenti ciclici da appioppare ai miei iscritti che - sicuramente - apprezzeranno. Tutto qui.

Il Gì Pensiero finisce qui.
#PilloleDiGeek è uno show riconosciuto da Youtube Reviewed by Gigi Gx on 13:11 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.