Rudy Zerbi "svende" i suoi follower al social di Cecchetto
Cecchetto perde il pelo ma non il vizio.
Dopo aver fatto traslocare via Fiorello da Twitter per farlo passare al suo social network, tale Faceskin, Cecchetto ci riprova questa volta con Rudy Zerbi facendosi regalare (undici, dodici, Credici) il suo account Twitter che conta ad oggi 217mila follower. Ma ci riprova non solo sfruttando il pubblico del discografico grande Amico di Maria ma soprattutto rilanciando il progetto con una grafica nuova ed un nome nuovo: Faceskin adesso si chiama Memoring.
Non a caso se cerchi Faceskin (anche su Google) l'url ti re-indirizza a questo Memoring che, tra l'altro, funziona allo stesso modo. Un social che, per come è strutturato, è totalmente anti-social. Una definizione di community che è rimasta agli anni 80, proprio come il famoso Gioca Jouer di Cecchetto.
Prima di far buzzare i video (buzz = pubblicizzare per attirare pubblico) da gente famosi, assicuratevi di avere un prodotto vincente... altrimenti non andrete mai da nessuna parte. Non partirete neanche.
Il Gì Pensiero finisce qui.
Rudy Zerbi "svende" i suoi follower al social di Cecchetto
Reviewed by Gigi Gx
on
00:29
Rating:

Nessun commento: