Top Ad unit 728 × 90

Il fashion blogger Roberto Formigoni scopre i giveaway



L'Ultima immagine che avevo del signor Formigoni era questa: pantaloni blu, cintura simil-pitonata e camicia floreale da "scappato di casa", anzi "scappato da una crociera hawaiiana". Era proprio questo l'outfit scelto dal politico lombardo per andare a espletare il proprio bisogno primario: andare a votare. Non crederete mica che con un abbigliamento del genere uno vada a fare la spesa o a governare una regione!?

Il nostro Formigoni è un novello fashion blogger della (ex) politica pirelloniana che fa i video su Youtube per parlare di sé e i quello che fa nella vita con tante rubrichette tipo "FORcaffè" dove recita la parte di un comico barista affaccendato a commentare l'attualità come nemmeno le donne del pubblico di Domenica 5 o Uomini e Donne (versione anziani) saprebbero fare.



E poi, voglio dire, è un fashion blogger coi contro-fiocchi: altro che The Blonde Salad! Ha un sito tutto brandizzato, social network pompatissimi dagli insulti, infinite gallery fotografiche e addirittura suonerie personalizzate con la sua voce mentre farfuglia robe a ritmo pop, rap, funky, country ecc. ecc.

Ma soprattutto ha da poco siglato una sua linea d'abbigliamento realizzando il suo primo capo d'autore: il FORmaglione. Una nuance di colori che ricordano la milanesità di quest'uomo facendo intravedere la cacche dei piccioni di Piazza Duomo.

Non poteva mancare la vera chicca da faschion blogger star: il giveaway. Per aver superato i 40mila follower su Twitter ha regalato, dopo un estrazione con random.org) il suo griffato FORmaglione per la gioia del ragazzo che è andato da lui ha ritirare il truculento premio. FORRoberto ha pure twittato una foto della consegna qualche giorno fa (non si sa mai che gli hater gli dicano cose contro).


E poi ha regalato anche un premio di consolazione: una sciarpa chiamata "la celeste". Adesso sarà sicuramente seguito da tantissima altra gente, anche perché ha scritto che per gli 80mila followers regalerà una giacca color salmone. Voglio dire, si sta proprio svenando per i fanz, no? Ma poi, guardate con che cura indossa accessori super-top e che pose super stilose fa agli eventi mondani. Super Top!

[post da prendere con ironia sulla serietà della classe politica italiota]
Il Gì Pensiero finisce qui.
Il fashion blogger Roberto Formigoni scopre i giveaway Reviewed by Gigi Gx on 21:08 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.