Top Ad unit 728 × 90

Gigi Gx ospite alla "Tv Ribelle" [VIDEO]


La redazione del programma avrebbe dovuto avvisarmi prima, invece grazie ad un messaggio su Facebook di Monica D'U., ho scoperto che la puntata de "La Tv Ribelle" in cui ho fatto una piccola intervistina è andata in onda ieri pomeriggio. Vabbè, se volete guardate la mia piccola apparizione trovate il video preso dal sito Rai.tv qui sotto.

Non ho ancora capito perché l'embbed parte in automatico, in ogni caso la mia incursione parte dal minuto 25:41, dopo che in studio si è parlato del video "KONY 2012". Ci tengo a precisare che non sono un fotografo professionista (ci ho riso su quando l'ho sentito dire da Mario Acampa) e al momento non mi ritengo ancora tale. Probabilmente gli autori avranno preso una "sbandata" dopo che io ironicamente lanciai un tweet dove scrissi "Da oggi sono un fotografo professionista #Credici".

Vabbè, mi dicono che sono andato bene. Fatemi sapere un po' voi.
Il Gì Pensiero finisce qui.

Gigi Gx ospite alla "Tv Ribelle" [VIDEO] Reviewed by Gigi Gx on 00:04 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.