Top Ad unit 728 × 90

Rovio mostra l'uccello rosa per il nuovo Angry Birds Season


Scusatemi, non volevo essere equivoco ma il personaggio si chiama realmente così. Dopo vari trailer e immagini pubblicate sulla pagina Facebook di Angry Birds, è nata la nuova stella del gioco app: Pink Bird. Il personaggio è lanciato dunque come risposta femminile ai già ormai conclamati birds red, yellow e black. Come mai questa repentino approdo di un nuovo membro della famiglia dei volatili?

E' presto detto! Pink bird è fra le novità di Angry Birds Season che verrà riaggiornato con un nuovo tema  dedicato al ritorno a scuola. Come potete vedere nel video qui sotto, il suo potete è molto particolare: dopo il lancio, creerà delle bolle che faranno levitare in cielo tutti gli oggetti colpiti da queste bolle che, a mezz'aria, esploderanno facendo cadere in picchiata tutti gli oggetti volanti.


E' chiaro: Angry Birds è un titolo ampiamente fruttato. Lo abbiamo visto nella versione semplice, Space, nelle innumerevoli versioni Season, Formula1, Friends (quella disponibile su Facebook), Rio e in un'altra trentina di versioni sponsor (l'ultima che ho avuto modo di giocare si chiamava Angry Birds in Ultrabook Adventure, ed era un marchettone alla Intel). L'unico modo per mantenere viva l'attenzione su un prodotto così troppo logorato è ovviamente apportare di continuo novità-su-novità fino a che il pubblico non sarà definitivamente stufo di giocarci. Però si sa, in affari, bisogna mungere la vacca finché è grassa.

Il Gì Pensiero finisce qui.
Rovio mostra l'uccello rosa per il nuovo Angry Birds Season Reviewed by Gigi Gx on 00:18 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.