Top Ad unit 728 × 90

YouTubbite Acuta #18 - Fino a che punto puoi prendere per il c*lo qualcuno?

Spinto da un'idiota lite via Twitter fra una VIP televisiva e un blogger che parla di critica tv, ho deciso di tornare dopo un bel po' di tempo a riempire il mio blog di un post di youtubbite; non sia mai che vadano a dire in giro che sono diventato un angelo sceso in terra, anche perché sono abituato a sentirmi riferire che tizio x, caio y o sempronio z alle mie spalle me ne dice di tutti i colori. Tornando a noi, mi chiedevo fino a che punto ci si può spingere nel prendere in giro qualcuno? Qual è la soglia che divide la candida ironia dalla pure presa per il culo?  Me lo son chiesto perché proprio in questo periodo alcuni youtuber si stanno divertendo in maniera pubblica (su facebook e video) a prendere per il culo loro colleghi, anche gente molto meno popolare di loro.


Sinceramente ci sono rimasto abbastanza di sasso quando molto tempo fa, sul canale della TIM sbucò il video presa-per-il-culo a BarbieXanax da parte di NonnoGiò. Ma so per certo che hanno avuto modo di "chiarire" o quantomeno discutere fra loro dell'accaduto. La situazione però si ripropone: youtuber che in un video di gruppo prendono per il culo un canale stabilendo, in maniera molto ammiccante, che è la cagata del secolo. Ma non è finita qui, perché fino a quando ci si limitava a sfottere persone che possono difendersi da sole mi andava pure bene ma quando si inizia a prendere in giro una ragazza con evidenti difficoltà mentali... eh beh allora no!



Credo sia davvero una cosa squallida. Il bello però è che, a quanto pare, si divertono a ghignarle le peggio cattiverie alle sue spalle e poi su facebook le rinfacciano "eh si, li abbiamo visti i tuoi video io e XXX: molto carini, davvero!" [non ho citato testualmente, ma il messaggio era quello].

Brutto affare.
Il Gì Pensiero finisce qui.
YouTubbite Acuta #18 - Fino a che punto puoi prendere per il c*lo qualcuno? Reviewed by Gigi Gx on 11:47 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.