Top Ad unit 728 × 90

Le belieber non sanno usare Twitter e spammano #ItalyHatesBieber

Una roba più divertente di questa non la vedevo da tanto tempo. Il foltissimo numero di fan italiane di Justin Bieber ieri ha preso un forte abbaglio e la loro ignoranza sull'uso del social netowkr Twitter l'ha fatta da padrona per ore e ore.
Tutto è iniziato quando un gruppo di haters del cantante ha deciso di lanciarsi nella super condivisone dell'Hashtag #ItalyHatesBieber tanto che nel giro di poco tempo è riuscito ad entrare nella top trend elle parole chiave più twittate. Le belieber si accorgono di questo e iniziano a cercare un modo per poter far scomparire quel brutto-bruttino hashtag dalla classifica. Che soluzione hanno trovato in giro per la rete?

Non ho ancora ben capito da dove sia stata tratta questa regoletta ma secondo le accaldate 15enni sembra che twittanto di continuo l'hashtag incriminato seguito da numeri, il tweet venga recepito come spam e quindi cancellato. Niente di più falso anzi... esattamente il contrario. Più twitti una cosa, più quella sale di classifica. In definitiva si sono ritrovate a fare il gioco degli hater. Una roba paradossalmente divertente.


Quando ho fatto notare la cosa su Twitter, non vi dico la caterba di tweet bimbominkieschi ricevuti. Ho sempre pensato che l'ignoranza fosse una brutta bestia... adesso sono allo step successivo: l'ignoranza degli altri può essere divertente.

Il Gì Pensiero finisce qui.
Le belieber non sanno usare Twitter e spammano #ItalyHatesBieber Reviewed by Gigi Gx on 13:15 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.