Top Ad unit 728 × 90

Facebook sta preparando un suo motore di ricerca, paura Google?

Una ne pensa e cento ne fa, dannatissimo Zuckemberg. Dopo lo sbarco in borsa e le infine modifiche alla grafica dei profili e delle pagine, sembra che dalle parti di casa Facebook si sta' riflettendo se è il caso, o meno, di realizzare un motore di ricerca marchiato Facebook.
La notizia è abbastanza vecchiotta ma ultimamente sembra ci siamo i primi veri movimenti del caso. Ovviamente il motore di ricerca non sarà assestante al social bianco-blu ma saranno l'una il completamento dell'altra: sembra infatti che come per Google e Google Plus, anche il motore di ricerca di Facebook segnalerà, con delle piccole icone, i risultati consigliati/condivisi già dai vostri amici di social e addirittura dalle pagine a cui avete dato il vostro "mi piace".

Inoltre avrebbero l'aiuto di Bing, motore di ricerca già acquistato a tempo debito dal caro Mark che tutt'oggi è utilizzato nelle ricerche all'interno di facebook. La sfida fra i potenti del web si avvicina sempre di più? Forse i Maya avevano ragione...


Il Gì Pensiero finisce qui.
Facebook sta preparando un suo motore di ricerca, paura Google? Reviewed by Gigi Gx on 21:42 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.