Top Ad unit 728 × 90

Gigi Gx intervistato a Radio Rai!

Gente! Qui mi richiedono addirittura nuove interviste!
Ogni  volta che mi arrivano via mail richieste del genere mi mette troppo la ridarella addosso... Io, un intervista? Vabbè comunque a quanto pare a Web Radio Rai stanno intervistando un po' di blogger e Youtuber e visto che io praticamente faccio parte di entrambe le categorie, mi hanno chiesto una piccola intervista; più che altro è stata una chiacchierata.

Quindi per tutti coloro che vorranno sentire la mia intervistina (abbiamo parlato del Divino Otelma e di Sanremo) sintonizzatevi DOMANI 22 febbraio su Web Radio Rai (diretta 8) alle ore 10!
Non potete sbagliare, la trasmissione si chiama FUORI SERIE.

Per i più svogliati, trovate il player qui sotto, basterà cliccare play.


Ringrazio Annina per chiacchierato "radiofonicamente" con me e tutti coloro che vorranno ascoltare la rdio all 10 del mattino (dai che c'è bella musica!).
Il Gì Pensiero finisce qui.
Gigi Gx intervistato a Radio Rai! Reviewed by Gigi Gx on 16:01 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.