Top Ad unit 728 × 90

Come diventare famosi su Twitter? Le 10 regole del TweetVIP!

E la Twitter mania impazzò anche in Italia. Io ormai sono quasi 2 anni che ci scrivo sopra e si vede come le cose son cambiate. Anche la stampa ne sta approfittando molto (anche se a SkyTg24 ultimamente è stato vietato di fare breaking news su fatti provenienti da Twitter) e ovviamente impazzano e si moltiplicano per osmosi, tutti sti piccoli siti dedicati.

Uno di questi, nella seconda settimana di gennaio pubblico un assurdo infografico nel quale venivano segnalate le 25 regole (più alcuni suggerimenti bonus) per raggiungere un discreto seguito con proprio profilo: spesso regole assurde tipo "I veneti sono più diffidenti a premere follow", "twittate spesso di Justin Bieber", "riempite la vostra timeline di tweet amorosi che faranno impietosire/addolcire i nuovi following", "segnalate ai vostri tweeps quante volte andate in bagno"... e così via.

Ecco che mi son detto: io ci bazzico da tempo, posso dare un'aggiustatina a queste regole e farne un video. Detto, fatto. Enjoy! [NON E' LA GUIDA DEFINITIVA, Soddisfatti o... niente!]



PS: lo so, alcune possono sembrare delle robe da capitan ovvio, altre invece delle cazzate... ma a quanto pare funzionano.
PS2: sì, in salotto ho una luce di merda.

Il Gì Pensiero finisce qui.
Come diventare famosi su Twitter? Le 10 regole del TweetVIP! Reviewed by Gigi Gx on 15:36 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.