Top Ad unit 728 × 90

Angry Birds arriva su Facebook con 4 Nuovi Poteri!

Ebbene sì! Il videogame più giocato del 2011 sbarca ufficialmente anche su Facebook e di certo non mancheranno le piccole novità. Sicuramente è stata un ottima mossa quella della Rovio di affiliarsi con Facebook, visto che entrambe le società sembrano essere fra le più potenti nei loro settori di riferimento.

Ma quali sono le novità di Angry Birds per Facebook?
Sicuramente verranno realizzate nuove mappe con nuovi ostacoli oltre alle barre e ai blocchi in legno e pietra. Ma la vera novità che è stata aggiunta nel gioco e che non è presente in nessuna delle numerose versioni del gioco è l'aggiunta dei poteri speciali.


Al momento sono stati svelato quattro poteri, andiamoli a vedere:

1. Birdquake - il potere del terremoto
Il terreno di gioco inizia a muoversi, se utilizzato in momento strategici potrete far cadere tutte gli oggetti in bilico, quelli che pendono e magari farete cadere il maialino verde che si era posizionato proprio lì in alto, in cima a quella pila di tronchi.


2. King Sling - il potere della fionda
La vostra piccola fionda di legno, con questo nuovo potere si potenzia diventando molto più grande, con un elastico molto più lungo abbellito tutto di un bel cromato scintillante. Attenti però, la troppa potenza potrebbe rendere ingestibile il lancio.


3. Sling Scope - il potere della mira
Siete veramente sfigati con la mira e volete per lo meno portarvi a casa un livello, arriva in soccorso questo potere che vi farà apparire un bel mirino laser rosso. Tranquilli, dura solo un lancio!


4. Super Seed - il potere dell'ingrossamento
Se pensate che il vostro uccello è troppo piccolino per sfondare tutto quel po-pò di roba ancora davanti a voi, sfoderate il potere del seme che far rapidamente ingrossare il vostro bird. Attenti però più ostacoli ci sono in giro, maggiori sono le possibilità di rimbalzare via al primo ostacolo. [Non leggere questa descrizione con fare pornomane].




Adesso la domanda sorge spontenea. Giocherete anche a questa versione di Angry Birds come farò io o la snobberete come tutti i finti geek che però alla fin fine lo provano e ci giocano di nascosto? L'inaugurazione del gioco è nel giorno di San Valentino!

Il Gì Pensiero finisce qui.
Angry Birds arriva su Facebook con 4 Nuovi Poteri! Reviewed by Gigi Gx on 19:58 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.