Top Ad unit 728 × 90

... E fu così che su Canale 5 arrivò l'uomo nudo!

La Tv generalista è ormai attaccata anche alla piccola percentuale di share pur di tenere in vita il proprio format, anche se questi ultimi non sono mai italiani ma acquistati da paesi esteri e aggiustati all'italiana.

E' panico.In questi giorni sulla rete, in modo particolare grazie ad un video pubblicato su twitter, Italia's Got Talent sta dando spettacolo su media per la faccenda dell'uomo nudo sul palco, tale Giulio Bufo di Molfetta (Bari). Tutto è partito da uno spoiler fatto da Maria De Filippi durante un intervista di alcune settimane fa a Radio Deejay.

Lo scorso 23 dicembre infatti, aveva annunciato la singolare esibizione di:
Un signore che viene in studio vestito normalmente e dice che sta per recitare un monologo di Tenco … Questo, man mano che recita, si spoglia fino a rimanere in boxer. Quando rimane in boxer, fa il gesto di toglierlo e tutti pensiamo che sotto abbia degli slip, invece rimane nudo come un verme con un paio di occhiali da sole…
Scoperto da alcuni emittenti locali, il signore che per convenzione chiameremo l'Uomo Nudo ha dichiarato:
La mia esibizione in tv vuole essere nelle intenzioni una presa di posizione verso lo squallore televisivo, del resto il brano di Tenco è uno dei suoi brani di protesta: “Io sono uno”. So bene che stanno usando questa mia esibizione a fine di audience e probabilmente al montaggio le mie intenzione verrranno messe in secondo piano, ma vorrei rendere pubbliche e chiare le mie intenzioni. Del resto non guardo la tv...Però vorrei farvi notare che Belen ha guardato sorridente il mio pisellone!
Sarà stata una mega trovata per rinsavire un pubblico già abbastanza stufo dei soliti format che come un pendolo tornano due volte all'anno nei nostri teleschermi? Ma soprattutto, sarà disposta la Mediaset  a mostrare i gioielli dell'Uomo Nudo che è arrivato di diritto in semifinale? (scusate lo spoiler).

Spero non siano disposti a tanto, perché fare ascolti su un 40enne senza mutande, mi sembra veramente troppo.
Il Gì Pensiero finisce qui.
... E fu così che su Canale 5 arrivò l'uomo nudo! Reviewed by Gigi Gx on 20:28 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.