Top Ad unit 728 × 90

Apple sfornerà una pubblicità Osè!

Molti dei miei lettori qui al Gì Pensiero già sapranno che ho avuto modo di fare delle piccole capatine nel mondo dello spettacolo cimentandomi in varie cose e proprio grazie a queste esperienze, sono iscritto ad alcune newsletter e pagine online di annunci di casting o riempimento organico per alcune produzioni italiane.

Due giorni fa sfogliavo gli annunci arrivatimi (anche se sono quasi sempre per ragazze under 30 su roma e milano) ed ho notato un annuncio bello grande con tanto di foto rappresentativa. L'annuncio è questo qui:
THINK DIFFERENT - PUBBLICITà ALTERNATIVA - CERCHIAMO TE! BEN PAGATAChi non conosce il motto che ha reso famosa la più grande azienda nell'elettronica di consumo? Think different - pensa differentemente. E ora lo farà anche con una pubblicità alternativa che verrà fatta girare tramite youtube, facebook, twitter ecc..Una delle più importanti agenzie di comunicazione organizzerà uno spot di 30 secondi che verrà fatto girare in tutto il web in cui un ragazzo osserverà una ragazza in modo differente. Ricerchiamo ragazze con belle gambe e lato b interessante. La pubblicità non lascerà vedere il viso della ragazza pertanto garantiamo massima riservatezza!




Vi chiediamo di inviare la propria candidatura a ***@gmail.it
La foto qui sopra è uno dei momenti del casting
Compenso 890€ per una giornata di lavoro
Domande scaturite appena ho finito di leggere l'annuncio:
1. La pubblicità avrà come slogan GivApple (=MelaDai)?
2. Le donne devono fare sempre le troie nelle pubblicità?
3. Capisco che una bella ragazza possa invogliare la vendita ma associare un culo ad un iPad che senso ha? Dovremmo vivere proprio in un paese pieno di morti di fig... ah già! Siamo in Italia.
4. E perchè non un uomo?

Scusatemi per il quarto quesito ma sono sempre stato per la parità dei diritti.
Il Gì Pensiero finisce qui.

PS: Vedo che in Italia si sono ripresi bene dalla morte del povero S. Jobs.
Apple sfornerà una pubblicità Osè! Reviewed by Gigi Gx on 17:57 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.