Top Ad unit 728 × 90

Regali dell'Ultimo Momento + Stranezze Centro Commerciale

Sono appena tornato dal centro commerciale di Andria (un paese a circa 20 km da qui, famosa per il Castel del Monte). Visto che i miei zii ci stavano andando, mi ci sono fatto accompagnare, anche per comprare uno dei piccoli regali di natale da fare a mio fratello (non dirò il regalo perché ogni tanto lui legge il mio blog e dice di farsi qualche risata).

Quindi non vi mostrerò il suo regalo ma una serie di regalini poco costosi ma carucci per tutti quei regali da fare all'ultimo momento (e spendendo poco) a persone giovani e molto hi-tech.



In primis, ce la si gioca con le pantofole. Ciabattone comodo con il testone di Homer Simpson oppure pantofole finte Converse (prendetele del suo colore preferito), entrambe a 9,90€.


Se pensate che la persona in questione non sia molto pantofolaia, buttatevi sui gadget nerd/geek. Nel periodo natalizio, le catene di negozi di elettronica si riempiono di questo genere di cose: io ho beccato i peluche di Super Mario, Yoshi, Rabbids e Darth Vader. (prezzo da 6,90€ a 12,90€). 
Se poi potete spendere qualcosa in più, vi consiglio il Super Mario grande-grande (25€).


Nel centro commerciale c'era anche la gioielleria (molta paccottiglia, devo dire) in ogni caso stavo guardando un po le vetrine e nel tempo stesso controllavo il cellulare. Ora, non so che cosa si era fumato il commesso ma  ha voluto spacciarmi il primo ciondolo (quello sulla sinistra) per il pendente dedicato all'uccello più famoso del web (e non sto parlando di Rocco Siffredi):  La collanina di Twitter. Io lì-per-lì gli ho riso in faccia e gli ho fatto notare che non c'entrava proprio niente. Lui mi ha guardato in faccia e se ne andato.
Devo ammettere che l'idea sarebbe stata carina ma... così non era.



 Un altra idea carina è quella di regalare dei pannelli da arredamento per pareti. Nei negozi dove si vendono cose di casa trovate queste stampe a 9,90€. Londra, Parigi, New York, elementi di Pop Art, mari e tramonti sono sempre i più gettonati.


Per gli appassionati di musica a portata di mani, andrete tranquilli con un porta iPod da polso (6,90€) oppure i classici cuffioni da 9€ e passa la paura (tranquilli, le cuffie si rompono sempre, c'è sempre bisogno  di un paio di cuffie in più).


Un'altra idea spiritosa sono questi bicchierini-finti, sembrano quelli del distributore invece sono veri bicchierini da caffè in ceramica ( per 3 pezzi, solo 6,90€). E se avete uno di quei negozi che stampa maglie e gadget personalizzati, fatevi stampare una roba divertente su una tazza mug: spenderete circa 10 euro.


In questi giorni è uscito un nuovo gioco per varie consolle, si chiama Skylanders Spyro's Advetures. La caratteristica di questo gioco  è che ogni personaggio è attivabile solo si posiziona la propria action figure sul piedistallo che viene venduto assieme al gioco. In pratica, se voglio giocare con Spyro, devo avere l'action figure di Spyro ma... chi dice che devo comprarla solo per il gioco? Io voglio l'action figure perché mi piace Spyro! Quel draghetto è la mia infanzia! Con 9,90€ è a casa tua.


Per gli amanti della D.C. & Co. di gadget ne è pieno il mondo ma sarebbe un idea carina acquistare sacche o shopping bag con il supereroe preferito: è un regalo di praticità, tenetelo come ultima riserva (da 2,10€ a 6€).

Fine dei consigli per gli acquisti. Adesso vi carico qualche foto curiosa fatta nel pomeriggio.

Perchè?
Rivendita di candele golose

WTF?!
Vestiti da sposa sulle pedane dei pelati
Un negozio Emo
Vedo Capitan Ovvio ovunque
Il Gì Pensiero finisce qui.
Regali dell'Ultimo Momento + Stranezze Centro Commerciale Reviewed by Gigi Gx on 23:32 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.