Top Ad unit 728 × 90

Personaggi Pubblici su Twitter: le meglio risate!

Già ne parlai in un precedente post, ma dopo i nuovi sviluppi, ho bisogno di riparlarvene:
i Vips della tivù e tutti i personaggi del web sono ufficialmente sbarcati in blocco su twitter.

Tutto ciò ha portato una carovana di risate e poracciate che ben presto porteranno twitter a diventare il nuovo facebook... e non dite che "non sarà mai così" perché piano piano, in Italia, ogni social network che diventa molto popolati, di regola va sempre allo scatafascio (prima era netlog, poi myspace, poi facebook e ora tutti su twitter).

Nelle ultime settimane, ne sono uscite di ogni!


In primis, Rita Dalla Chiesa che forse, non avendo ben capito come funziona Twitter, chiede a Twitter stesso (non ad un utente ma proprio al social network) se gli trova un libro.


Però se c'è qualcuno che è proprio negato in tecnologia è Massimo Boldi. Ci sono per lui degli strafalcioni unici...


Ce n'era un altro dove Boldi e la figlia scambiavano una gif animata per un video e si lamentavano dell'assenza di audio. Ma il culmine del vippismo twitteriano è stato quando ad una citazione dello stesso Boldi, ha risposto in malo modo ad un utente.


Ok, dobbiamo ammettere che l'utente @equably69 è uno stalker abituale del Cipollino Nazionale però, a questo proposito, ci terrei a precisare che qualunque personaggio pubblico (attore, regista, ballerino, presentatore, pupazzo, cantante, fenomeno da baraccone, drag queen, opinionista, ecc.) proprio perché è un personaggio pubblico deve saper accettare i complimenti, le critiche e anche i pareri nettamente discordanti.
E' finito il tempo de "la mia libertà comincia dove finisce la vostra" [cit. M.L. King]. E' fin troppo facile dire "Ma tanto tu non sei nessuno/ma tanto tu non sai fare niente, stai zitto!".

In ogni caso, altri usano Twitter per far sapere cosa mangiano, Gerry Scotti inaugurò il suo account parlando delle verze, giovedì scorso la Panicucci, fra un video ed un autoscatto dagli studi di Domenica Cinque, dichiara Ragù.



Continuano le trashate, stavolta targare Alfonso Signorini che solo oggi pomeriggio commentava step by step tutti i passaggi della costruzione del presepio e della prematura scomparsa di Gilda, una pecorella di lana e plastica poi però ritrovata. (da leggere dal basso verso l'alto)


Sono molti gli account degni di nota, vi butto qui un altro paio di retweet: la Carfagna che dice di essere una donna della politica con "qualcosa da dire", la Balivo con l'amica rapinata e l'Arcuri che ha finalmente trovato un pretesto per pubblicare una foto in costume senza essere fuori luogo.


Infine, vi avrei pubblicato l'intera timeline di Loredana Lecciso che utilizzata twitter solo, ma dico solo, per salutare ("buongiorno", "buonasera", "buonanotte!") purtroppo però l'account è stato chiuso.
Voi avete trovare altre disperate dimostrazioni di vippismo su Twitter? Pubblicatemele qui sotto, vi prego!

Il Gì Pensiero finisce qui.
Personaggi Pubblici su Twitter: le meglio risate! Reviewed by Gigi Gx on 23:36 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.