Top Ad unit 728 × 90

Il Miglior Fashion Blogger Pelayo Diaz e i suoi Outfit

Oggi facevo il mio solito giretto su YouTube in cerca di qualche video da guardare e così è stato: Antonio, un ragazzo che ho spesso incrociato su facebook, twitter & affini e che ultimamente sto seguendo più assiduamente, ha pubblicato un nuovo video sul tema Fashion Blogger donne e uomini.

Lo sappiamo, il tema del fashion blogging è sempre un tema attuale ma non mi sono mai imbattuto in fashion blogger uomini oppure sì ma non li avevo mai visti in quell'ottica. Insomma, nel giro di 15 minuti gigioneggiando sul web, mi sono imbattuto nel sedicente fashion blogger maschile più bravo del mondo (diciamo che la didascalia non era letteralmente questa, però su più fonti venina additato come il meglio sul mercato mondiale): Pelayo Diaz.

A quel punto, non mi è restato altro da fare che cercare Pelayo Diaz su Google per vederne i risultato. Punta come primo risultato il suo blog. "Azz..." - Ho detto io - "... Deve essere uno bravo sul serio!". E invece no.

Il blog si presenta realizzato su piattaforma blogger, uno dei domini più poveracci per realizzare un blog, di solito lo usano quelli senza troppe pretese; per lo meno poteva nascondere la barra in alto tipica di blogger e farne qualcosa di più serio: Cacchio, sei o no uno riconosciuto a livello mondiale?

Ammettendo che forse gli pesa un po il didietro nell'aggiustarsi decentemente la grafica della pagina (vedi logo, colonne e il bianco più totale) mi accingo a vedere che outfit propone.

29 dicembre - The leather crow

27 dicembre - Together again

17 dicembre - Some classy sportware

7 dicembre - That london something

Conclusione: Come mai nessuno ha fatto ancora video parodie sui fashion blogger maschili. Ma cacchio non vedere che grandi pagliacciate sono ste robe?! Fatene rapidamente uno perché se mi gira, ne faccio uno io.

Il Gì Pensiero finisce qui.
Il Miglior Fashion Blogger Pelayo Diaz e i suoi Outfit Reviewed by Gigi Gx on 17:50 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.