Top Ad unit 728 × 90

[CONCORSO] E Tu che Donatore Sei?

Sebbene nell'ultimo periodo su YouTube si stanno scatenando una marea di cavolate fra gente che riempie il proprio twitter di inutili frecciatine, utenti che fanno video per dire che loro sono i meglio e quelli nuovi sono delle merde ed ultimi ma non per importanza, persone che (facendosi pagare) si spacciano al pubblico del web come professionisti del video editing, c'è qualcosa di realmente importante di cui parlare.

E' partito il 10 dicembre "E tu che donatore sei?", un concorso a tema benefico indetto dall'AVIS (Associazione Volontari Italiani Sangue) che punta a svecchiare un po' quelle congetture che spesso sono legate proprio alla donazione del sangue.

Sono stato contattato molto tempo fa (fine giugno-inizio luglio) dall'organizzatore e mi reso disponibile gratuitamente (si, lo so che può sembrare strano di 'sti tempi) nella realizzazione del logo, dell'ideazione del mini sito e di un video per promuovere l'iniziativa. Mi hanno chiesto delle cose molto semplici, comunque.


Dico purtroppo di 'sti tempi perché effettivamente qualcuno che si è fatto pagare per partecipare alla promozione di eventi benefici c'è (abbiate pazienza, ne parlerò). In ogni caso, il concorso consiste nel realizzare un video, di qualunque genere, ma che abbia come tema principale quello del sangue e della donazione. Oltre al mio video, c'è ne sono altri 2 piccoli dei Nirkiop sul canale ufficiale del concorso.

Che si vince? I premi sono videocamere in HD, orologi e gadget di un noto marchio italiano (trovate tutto qui). Per partecipare avete tempo fino al 10 gennaio. Spero di aver incuriosito qualcuno.

Nel mio piccolo, provo a fare qualcosa di concreto per la società.
Il Gì Pensiero finisce qui.

Per maggiori informazioni: www.etuchedonatoresei.it
[CONCORSO] E Tu che Donatore Sei? Reviewed by Gigi Gx on 20:04 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.