Top Ad unit 728 × 90

La Moda Maschile di H&M e Versace: Oscena!

Allora, ci tengo subito a precisare che io NON sono un Fashion Blogger, non mi intendo di moda, mi vesto molto casual e in ogni caso non è nel mio modus vivendi avere un abbigliamento ricercato.

Fatta la premesse, vi prego di "ammirare" la chiacchieratissima collezione low cost di Versace, distribuita da H&M.
Fioccano il fucsia, lo zebrato, il tigrato, pezzi in pelle, fantasie con le palme....

Ora, non so voi, ma io voglio sapere i nomi ed i volti delle persone che acquisteranno un completo di questi qui sotto. Io, sicuro al 100%, non andrei mai in giro con uno di questi outfit.

Voi con che aggettivo descrivereste questo set di abiti? Un solo aggettivo, mi raccomando.




Il Gì Pensiero finisce qui.
La Moda Maschile di H&M e Versace: Oscena! Reviewed by Gigi Gx on 23:50 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.