Top Ad unit 728 × 90

Gioco, Google Immagini ti Dice a chi Assomigli.

E' il giochino in voga su Google Plus.
Che poi, non centra 'na mazza Google Plus, visto che si fa su Google e basta ma... pazienza. Io lo carico qui.

Una delle nuove funzioni aggiunte a google immagini qualche mese fa è quella che permette di cercare un immagine, avendone una simile salvata sul pc. Per esempio, se io ho un quadro ma non ricordo il nome, vado su google, clicco immagini in alto e poi clicco sulla barra di ricerca, sulla destra mi uscirà un bottoncino che mi permetterà di caricare la mia immagine.
Dopo aver dato conferma, Google ti darà i 27 risultati che si avvicinano di più all'immagine data.


Ecco, la funzione in questione adesso è utilizzata anche come giochino per riuscire a trovare i propri sosia o coloro che sono somiglianti al proprio viso. io ho caricato una mia foto, questa qui sotto.


Non chiedetemi perché abbia scelto proprio questa, è la prima che ho trovato. Caricato ed... ecco i risultati.
Questa è la versione Live, in modo da poter zoommare sulle immagini presenti e vedere meglio i 27 risultati.

Le 27 persone a cui assomiglio sono:
• Famoso medico emigrato in un ospedale giapponese
• Manager di un azienda tedesca
• Bambino svedese morto di cancro
• Modella greca
• Membro della giunta del 3° distretto di una cittadina americana
• Il capo di una ditta di trasporti ungherese
• Donna di Wauwatosa che ha sconfitto il cancro alle ovaie, morta casalinga e zitella

• Dottoressa newyorkese che ha fatto il giro dell'europa
• Bambina che non ama la frutta
• Un videomaker tedesco
• Un uomo che non ama farsi la barba
• Joe Jonas
• Responsabile della sicurezza aziendale a Rockville
• Donna non identificata

• Ragazzo col naso rotto
• Blogger spagnola
• Modello (città non definita) per abiti fashion e giovanili
• Ricercatrice brasiliana
• Bimba non identificata
• Quadro (pittura ad olio) del pittore cinese Chao Ge

• Bimbo non identificato
• Illustrazione fantasy de "La sirenetta"
• Modella per preventivo sullo sbancamento dentale
• Maestra d'asilo tedesca
• Ragazzino inglese, attore in erba
• Bambolina in porcellana Made in Japan

Fate anche voi il gioco e andate a scoprire chi sono i loschi figuri che vi si presentano come risultati!
Il Gì Pensiero finisce qui.
Gioco, Google Immagini ti Dice a chi Assomigli. Reviewed by Gigi Gx on 00:21 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.